Aggiunta modanatura griglia anteriore

MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da MassimoV »

Pierpa ha scritto: 18/03/2019, 10:32 Fatto
Immagine
Quale hai acquistato?
Ste
Messaggi: 19
Iscritto il: 20/01/2019, 9:07

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Ste »

Ciao dove le hai prese ?.... stanno molto bene!!!
Dici che si attaccano davvero bene?
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Pierpa »

aliexpress
se segui bene le istruzioni per il montaggio, ovvero accurata pulizia con alcool e riscaldare la colla per farla attivare al meglio durante l'applicazione.
A me sembra che tengano molto bene, non so se nel tempo possano cedere ma per ora ho effettuato gia dei lavaggi con gli spazzoloni e non ho avuto problemi.
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
VT-Roc

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da VT-Roc »

Pierpa ha scritto: 18/03/2019, 10:32 Fatto
Immagine
Ciao, complimenti ci stanno benissimo i profili cromati sulla mascherina, io li avevo ordinati e poi disdetto il tutto in quanto il venditore mi dice che il profilo centrale è più lungo di 2 mm e che non si adatta bene e mi manda anche la foto che comprova il tutto, tu li hai presi dallo stesso venditore oppure da un'altro??? Potresti mettere il link grazie
Immagine

Immagine

Immagine
marko.design
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/04/2019, 19:18

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da marko.design »

Pierpa ha scritto: 19/03/2019, 10:15 aliexpress
se segui bene le istruzioni per il montaggio, ovvero accurata pulizia con alcool e riscaldare la colla per farla attivare al meglio durante l'applicazione.
A me sembra che tengano molto bene, non so se nel tempo possano cedere ma per ora ho effettuato gia dei lavaggi con gli spazzoloni e non ho avuto problemi.
ciao Pierpa, stanno veramente bene...li vorrei ordinare per la mia, e su Aliexpress mi sono imbattuto nel tuo commento tra i feedback, in cui dici che sono troppo lunghi di circa 2 mm...volevo chiederti quindi: come hai risolto? hai preso comunque quelli che hai commentato e operato qualche modifica o accorgimento? oppure hai proprio cambiato articolo/venditore? Vorrei ottenere il tuo stesso risultato, magari posta un link, grazieee
MassimoV
Messaggi: 165
Iscritto il: 19/12/2018, 10:16

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da MassimoV »

VT-Roc ha scritto: 10/04/2019, 6:06
Pierpa ha scritto: 18/03/2019, 10:32 Fatto
Immagine
Ciao, complimenti ci stanno benissimo i profili cromati sulla mascherina, io li avevo ordinati e poi disdetto il tutto in quanto il venditore mi dice che il profilo centrale è più lungo di 2 mm e che non si adatta bene e mi manda anche la foto che comprova il tutto, tu li hai presi dallo stesso venditore oppure da un'altro??? Potresti mettere il link grazie
Immagine

Immagine

Immagine
Ma hanno un profilo a L piuttosto che a U ? Si adattano bene?
Federico922
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/07/2019, 18:58

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Federico922 »

Io mi sono pentito parecchio di non averla presa r line,stavo addirittura pensando di montarci i paraurti r line,cosa ne le sate?secondo so voi si può fare?
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Aggiunta modanatura griglia anteriore

Messaggio da Ddd »

Federico922 ha scritto: 30/07/2019, 18:02 Io mi sono pentito parecchio di non averla presa r line,stavo addirittura pensando di montarci i paraurti r line,cosa ne le sate?secondo so voi si può fare?
Fare si può di certo ,il problema che ti arriva cmq grezzo da verniciare senza griglia e poi ti rimarrebbero fuori portiere e paraurti posteriore e poi r line ha la parte liscia verniciata (o fai verniciare tutto) e cambi pure loro , alla fine dei conti spendi un patrimonio, poi ognuno fa come crede. .........R line è bellissima :clap:
Rispondi