Km Totali

AntonioTroc
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2019, 18:46

Km Totali

Messaggio da AntonioTroc »

Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Km Totali

Messaggio da Tiziano »

AntonioTroc ha scritto: 28/01/2019, 19:00 Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?
Li trovi in basso a dx nel AID sotto il contachilometri
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Km Totali

Messaggio da Tiziano »

Tiziano ha scritto: 28/01/2019, 20:17
AntonioTroc ha scritto: 28/01/2019, 19:00 Salve ragazzi, scusate la,domanda banale ma i km effettivi da quando l'auto è stata messa su strada sotto quale voce sono? Lunga percorrenza ? Ma possibile che si possono azzerare?
Li trovi in basso a dx nel AID sotto il contachilometri

Immagine
marcopn
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/06/2018, 21:57

Re: Km Totali

Messaggio da marcopn »

Una precisazione:
Il punto del display a cui si riferisce Tiziano (sotto al tachimetro)
è occupato dall'icona dell'ACC (Adaptive Cruise Control) o limitatore di velocità.

Per far comparire il contachilometri totale devi spegnerli entrambi
(sul volante multifunzione nel blocco comandi a sinistra, il tasto con l'icona techimetro e 0/1)

P.S. parlo della versione con Active Info Display;
non so come sia nel caso della strumentazione analogica
dolf
Messaggi: 104
Iscritto il: 17/04/2018, 0:43

Re: Km Totali

Messaggio da dolf »

con la strumentazione analogica è lo stesso: bisogna spegnere l'acc se si vuole che restino visualizzati i km totali...
comunque quando si accende o si spegne l'auto, se ci fate caso, si leggono i km totali (per un 1-2 secondi poi va via)
sul libretto di uso non vi è traccia di queste informazioni o perlomeno si capisce ben poco ...
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Km Totali

Messaggio da Mario »

marcopn ha scritto: 28/01/2019, 23:59 Una precisazione:
Il punto del display a cui si riferisce Tiziano (sotto al tachimetro)
è occupato dall'icona dell'ACC (Adaptive Cruise Control) o limitatore di velocità.

Per far comparire il contachilometri totale devi spegnerli entrambi
(sul volante multifunzione nel blocco comandi a sinistra, il tasto con l'icona techimetro e 0/1)

P.S. parlo della versione con Active Info Display;
non so come sia nel caso della strumentazione analogica
In pratica in quella posizione dovrebbero comparire i Km/h settati dal Limitatore di velocità e dall'ACC?
ad oggi non li ho ancora attivati perché dal manuale la procedura per l'attivazione mi sembra la stessa, non si capisce la differenza.
marcopn
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/06/2018, 21:57

Re: Km Totali

Messaggio da marcopn »

Sì,
la posizione del contachilometri totale è la stessa in cui viene visualizzata la velocità di impostazione dell'ACC oppure del limitatore di velocità.
In pratica non è possibile avere contemporaneamente la visualizzazione del contachilometri e della velocità impostata.
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: Km Totali

Messaggio da Luigi83 »

Ragazzi scusate, una domanda.....ho per sbaglio azzerato i Km totali percorsi, sapete se c'è un modo per ripristanere il valore?
Alf001
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/04/2019, 20:54

Re: Km Totali

Messaggio da Alf001 »

Luigi83 ha scritto:Ragazzi scusate, una domanda.....ho per sbaglio azzerato i Km totali percorsi, sapete se c'è un modo per ripristanere il valore?
Non si possono azzerare i km totali..
Forse hai azzerato quelli di lungo periodo, o relativi al trip attuale. Questi non credo si possano ripristinare
Luigi83
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/01/2019, 12:38

Re: Km Totali

Messaggio da Luigi83 »

Purtroppo per me ho azzerato i km totali, grazie lo stesso
Rispondi