Cerchi 18

Ancelux
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2019, 14:14

Cerchi 18

Messaggio da Ancelux »

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda in quanto leggevo che la t roc 1.0 tsi 115cv style aveva qualche problema "burocratico" per montare cerchi 18" o superiori...
Questo "problema", è presente anche su allestimento advanced? O è esclusa, e quindi non un problema montare cerchi diversi del 18...
Perché in tal caso avrei trovato dei cerchi,18 stile suzuka, e volevo sapere se era possibile montarli, oppure c era da incorrere nella solita trafila burocratica.
Grazie e buona giornata.
Immagine
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Cerchi 18

Messaggio da GC9 »

Stando al configuratore la 1.0 TSI è l’unica a montare i 17” anche con l’allestimento Advanced...quindi credo non si siano neanche a libretto.
Quesì cerchi che hai messo però sono dei replica, dubito fortemente siano prodotti in Europa e abbiano le certificazioni necessarie...
Ancelux
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/02/2019, 14:14

Re: Cerchi 18

Messaggio da Ancelux »

Quindi l unica , è quella di prendere dei cerchi della mak o altri che appunto siano omologati...?anche di misure maggiori?
Non capisco e non concepisco che pagando di piu e avendo di piu come pacchetto,(advanced) abbia comunque i 17" e nemmeno quelli della style ovvero i mayfield ma bensi altri che a mio parere sono meno estetici e meno performanti....solo che leggevo, e anche dal configuratore vedevo i 18 ...e mi auguravo di poter inserire anche quelli e invece....
Come mai sta storia sul 1.0? E come si puo ovviare per mettere una misura maggiore, esempio un 18? Grazie mille, gentilissimi.
Buona giornata
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Cerchi 18

Messaggio da GC9 »

Purtroppo o metti cerchi come i mak o oz o otri che hanno già la certificazione per la T-Roc o dovresti chiedere personalmente il nulla osta alla Casa per i cerchi che vuoi tu. Probabilmente sulla 1.0 TSI non hanno messo neanche i 18” a libretto per rientrare in certi parametri di emissioni. Concordo che i 17” dell’Advanced non sono proprio entusiasmanti...
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Cerchi 18

Messaggio da kekko1974 »

Ancelux ha scritto: 11/02/2019, 23:41 Quindi l unica , è quella di prendere dei cerchi della mak o altri che appunto siano omologati...?anche di misure maggiori?
Non capisco e non concepisco che pagando di piu e avendo di piu come pacchetto,(advanced) abbia comunque i 17" e nemmeno quelli della style ovvero i mayfield ma bensi altri che a mio parere sono meno estetici e meno performanti....solo che leggevo, e anche dal configuratore vedevo i 18 ...e mi auguravo di poter inserire anche quelli e invece....
Come mai sta storia sul 1.0? E come si puo ovviare per mettere una misura maggiore, esempio un 18? Grazie mille, gentilissimi.
Buona giornata
Credo sia solo una scelta commerciale . I cerchi da 18 vengono montati sulle motorizzazioni più spinte che dovrebbero montare dei dischi maggiorati .Non credo che volkswagen rilasci il nulla osta che tra l'altro una volta era gratuita la richiesta ed ora mi sembra che abbia un costo di 200 euro .Ti consiglio di montare dei cerchi con certificazione nad e farli trascrivere a libretto in motorizzazione .Per la procedura chiedi al gommista che inoltra la tua richiesta e poi monta i cerchi . È semplicissimo .Un saluto .Avete visto la t-cross in versione first edition che monta i 18 pollici ?
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Cerchi 18

Messaggio da kekko1974 »

Salve ragazzi...volevo sostituire i cerchi attuali con il 18 o 19 originali e tenere i 17 attuali per l'inverno.Quali mi consigliereste?Ho paura che con i 19 l'auto non sia confortevole.Pareri...grazie
marco77
Messaggi: 227
Iscritto il: 22/01/2019, 2:53
Località: Torino

Re: Cerchi 18

Messaggio da marco77 »

Sicuramente i 19 essendo “barra 40” riducono sensibilmente il comfort...
I 18 barra 50 sono un buon compromesso tra estetica e comfort
Troc 1.0 tsi advanced nero perla
Mirror pack, vetri oscurati, keyless, ruotino, driving profile selection.
Ordine: 05/03/19
Consegna da contratto: 15/06/19
Settimana prod:42 Arrivata 06/11/19
bambashow
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/04/2019, 22:45

Re: Cerchi 18

Messaggio da bambashow »

vendo cerchi e gomme t roc originali nuovi mai usati 215\55\17 sostituiti com misura più grande prezzo 600€ non trattabili. tel. 3394502667
Immagine
Nicolas bianchi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2019, 20:40

Re: Cerchi 18

Messaggio da Nicolas bianchi »

Salve ragazzi volevo un informazione io ho una t roc 2.0 tdi 4motion style con cerchi da 17 e volevo sapere se sulla è possibile montare anche i cerchi da 18 o 19 o se si può solo sulla advanced?
Mauro63
Messaggi: 140
Iscritto il: 26/04/2019, 20:23

Re: Cerchi 18

Messaggio da Mauro63 »

Buongiorno a tutti, mi stavo domandando, ma perché non guardate sulla carta di circolazione per sapere quali sono i cerchi/gomme da montare sulla vostra versione di T-Roc? Sono riportate tutte le misure che sono montabili, perché omologate da Vw, per misure diverse bisogna andare in concessionaria per gli i relativi documenti e poi omologarle alla locale Motorizzazione.
T - ROC. 1.0 Advance
finalmente arrivata, Rosso flash nero, blind spot, mancorrenti cromati, retrocamera, park assist, ruotino, light assist, ...Ammazza se è bella!!!
Rispondi