Ciao a tutti.
Sono già a 5000km in meno di 2 mesi con 2.0 115 tdi 2024; provengo da golf 5 2.0 tdi 140cv!
Con una guida tranquilla no città col pieno arrivo a 1000/1100km molto soddisfatto anche la potenza non è limitante rispetto alla Golf.
Diesel 2.0 da 115 cv ne abbiamo?
-
Re: Diesel 2.0 da 115 cv ne abbiamo?
Ciao ragazzi
Ho preso questa motorizzazione da qualche giorno al volkswagen centrum usato di Bari ,allestimento business. Ho percorso più che altro strade extraurbane. Confermo i consumi di Km 20/Lt, la ripresa non è proprio immediata ma per il mio stile guida va benissimo.
P. S. Non ho ancora capito come si fa a cambiare la modalità di guida, a questo punto credo che sulla mia versione non sia disponibile
Ho preso questa motorizzazione da qualche giorno al volkswagen centrum usato di Bari ,allestimento business. Ho percorso più che altro strade extraurbane. Confermo i consumi di Km 20/Lt, la ripresa non è proprio immediata ma per il mio stile guida va benissimo.
P. S. Non ho ancora capito come si fa a cambiare la modalità di guida, a questo punto credo che sulla mia versione non sia disponibile

-
Re: Diesel 2.0 da 115 cv ne abbiamo?
Ciao a distanza di qualche anno stai avendo qualche problema relativo al Fap del 2000tdi. Sono interssato a Karoq stesso motore-claudio_c ha scritto: ↑17/06/2022, 11:17 Presa da appena una settimana. Ho fatto circa 400km e il consumo medio e' 18/19 km-l.
Abito a roma e la uso prevalentemente in citta' con guida tranquilla. Una sola gita "fuoriporta" per ora.
Comunque se premi, i 110 cv si sentono tutti. soprattutto in salita.
L'auto precedente era un Nissan QQ con una potenza simile.
Un saluto a tutti