A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
TV-Roc
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/02/2019, 18:51

A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da TV-Roc »

Ciao a tutti,
A breve sarò un nuovo possessore di una T-Roc 1.0 Tsi Advanced Indium Gray con Mirror Pack.
Ho scelto una di quelle già prenotate dal concessionario. Mi ha detto che è stata prodotta nella quinta settimana e dovrebbe arrivare in questi giorni.
Qualche perplessità sui sedili (preferivo quelli della Style) ma per il resto non vedo l'ora.

Buon proseguimento a tutti!
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da MasterMind »

Ottimo! Di che zona d'Italia stiamo parlando? Anche la mia, stessa storia, stessa data di produzione! Appena hai news, informa!
Grande scelta comunque!
Miller
Messaggi: 99
Iscritto il: 26/11/2018, 22:57

Re: A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da Miller »

Congratulazioni. Anch'io ho un advanced Indium, 1.5, subentrato ad un ordine, purtroppo posso confermare che i sedili sono piuttosto bruttini.. :) avrei preferito anche io quelli della style
rocky280970
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2019, 23:22

Re: A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da rocky280970 »

.....gusti son gusti! :lol:
pensate voi che, per quel che mi riguarda, la scelta dell'allestimento Advanced è stata fatta anche (ma non solo ovviamente) per i sedili!
A me piacciono un sacco :dance: :dance:
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
MasterMind
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/02/2019, 18:20

Re: A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da MasterMind »

rocky280970 ha scritto: 20/02/2019, 13:53 .....gusti son gusti! :lol:
pensate voi che, per quel che mi riguarda, la scelta dell'allestimento Advanced è stata fatta anche (ma non solo ovviamente) per i sedili!
A me piacciono un sacco :dance: :dance:
Anche a me, molto!!
TV-Roc
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/02/2019, 18:51

Re: A breve avrò la mia T-Roc 1.0 Tsi

Messaggio da TV-Roc »

MasterMind ha scritto: 19/02/2019, 23:44 Ottimo! Di che zona d'Italia stiamo parlando? Anche la mia, stessa storia, stessa data di produzione! Appena hai news, informa!
Grande scelta comunque!
Grazie, ragazzi!

Regione Veneto. Comunque sì, sto attendendo con trepidazione la chiamata del concessionario ma per adesso nulla. Appena so qualcosa, vi informo.
Ma leggendo sul forum noto che, chi più chi meno, tutti siamo destinati ad aspettare un pò più del previsto :(

Per quanto riguarda i sedili ovviamente va a gusti. Spero di imparare ad apprezzarli, vivendola. Al concessionario arrivava a breve pure una Style sempre Indium Grey (con tetto nero) piena di optional ma mi sarebbe costata quasi 2000 Euro in più. Quindi per forza di cose mi sono fatto piacere i sedili dell'Advanced :D
Rispondi