Censimento km

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Censimento km

Messaggio da GC9 »

Avevo proposto di stilare una sorta di diario di bordo (da tenere magari privato) con i km percorsi ed eventuali problemi così da creare un database che potrebbe tornare utile anche alla Casa madre...
Nel frattempo che chi gestisce decida, propongo di fare una sorta di censimento chilometrico, magari da aggiornare di mese in mese
veterano59
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/09/2018, 19:01

Re: Censimento km

Messaggio da veterano59 »

11.950 km percorsi da febbraio, unico intervento l'aggiunta dell'ad blue e mezzo chilo d'olio a 11.000 km, unico problemino riscontrato : la portiera lato conducente che "scatta" ogni volta che becco un'asperità un pò più importante, 4motion e cerchi da 18 non aiutano con le strade che abbiamo quaggiù ai confini dell'impero :x Comunicato il problema al concessionario mi ha invitato ad andare dal carrozziere per verificare la messa in squadra. Per il resto posso solo dire che è gran macchina e più la guido e più mi piace :D
unrealx
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/08/2018, 13:52

Re: Censimento km

Messaggio da unrealx »

1.0 TSI Style Ritirata il 13/9/18 alle 18,45. Aveva su circa 40 km. Aggiornato ad ora 504, per ora tutto liscio come l'olio. I consumi sono ottimi e anche il motore mi sta dando parecchie soddisfazioni
Rispondi