4MOTION DSG - Esperienze

Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

Qualcuno ha dati sui consumi o esperienze di guida su questa motorizzazione?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

http://www.hdmotori.it/volkswagen/recen ... ecensione/

Questa è una rivista specializzata... Qualche esperienza personale?
Capone
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/10/2018, 9:54

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da Capone »

benmussi ha scritto: 09/12/2019, 7:41 http://www.hdmotori.it/volkswagen/recen ... ecensione/

Questa è una rivista specializzata... Qualche esperienza personale?
Salve io ho la tua stessa motorizzazione, per quanto riguarda il motore sono soddisfatto ha una buona coppia e se metti la guida sport tira molto bene. Il cambio perfetto migliorato, avevo un golf 6 TDI 2.0 dsg. Naturalmente come tutti gli ultimi diesel patisce un po' la città se riesci ogni tanto fai della tangenziale o vai dove poi tirare un po'. Consumi non ci faccio molto caso ...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

Grazie.. Giovedì la ritirerò finalmente!
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da RedRoby63 »

benmussi ha scritto: 24/11/2019, 9:48 Qualcuno ha dati sui consumi o esperienze di guida su questa motorizzazione?
Come ho già avuto modo di commentare in altri topic, sono molto soddisfatto. Sono senz'altro d'accordo con la recensione che hai postato. Secondo me la T-ROC 2.0 TDI con DSG è la T-ROC più riuscita: l'abbinata motore e cambio è perfetta. Motore brillante, parco di consumi e anche silenzioso, non sembra nemmeno un diesel. Il cambio è divertentissimo e abbinato all'ACC è fenomenale. Io ho la versione advanced con l'executive pack e qualche altro optional indispensabile come la retrocamera. Difficile chiedere qualcosa di più. I fari full led di cui non conoscevo l'efficacia sono strepitosi. La guido con grande piacere da un anno e mezzo e la trovo comoda: ho regolato il posto di guida con supporto lombare e volante in modo che sia adatto a me. Con un buon treno di gomme invernali e il 4motion viaggio in grande sicurezza anche sulla neve.
Non so che altro aggiungere. Ottimo acquisto e VW mi ha pienamente soddisfatto anche come qualità percepita dell'auto. Finiture un pò "spartane" se confrontate alle "leziose" francesi, ma assemblata alla perfezione. Non ho mai rilevato rumorini strani.
La mia auto precedente era una LR Freelander 2 e non una Ford, una coreana un'auto discount come una Dacia o un'auto del gruppo Fiat per intenderci, quindi il mio giudizio positivo ha una sua oggettività.....
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da RedRoby63 »

benmussi ha scritto: 09/12/2019, 17:01 Grazie.. Giovedì la ritirerò finalmente!
Complimenti !!
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

RedRoby63 ha scritto:
benmussi ha scritto: 24/11/2019, 9:48 Qualcuno ha dati sui consumi o esperienze di guida su questa motorizzazione?
Come ho già avuto modo di commentare in altri topic, sono molto soddisfatto. Sono senz'altro d'accordo con la recensione che hai postato. Secondo me la T-ROC 2.0 TDI con DSG è la T-ROC più riuscita: l'abbinata motore e cambio è perfetta. Motore brillante, parco di consumi e anche silenzioso, non sembra nemmeno un diesel. Il cambio è divertentissimo e abbinato all'ACC è fenomenale. Io ho la versione advanced con l'executive pack e qualche altro optional indispensabile come la retrocamera. Difficile chiedere qualcosa di più. I fari full led di cui non conoscevo l'efficacia sono strepitosi. La guido con grande piacere da un anno e mezzo e la trovo comoda: ho regolato il posto di guida con supporto lombare e volante in modo che sia adatto a me. Con un buon treno di gomme invernali e il 4motion viaggio in grande sicurezza anche sulla neve.
Non so che altro aggiungere. Ottimo acquisto e VW mi ha pienamente soddisfatto anche come qualità percepita dell'auto. Finiture un pò "spartane" se confrontate alle "leziose" francesi, ma assemblata alla perfezione. Non ho mai rilevato rumorini strani.
La mia auto precedente era una LR Freelander 2 e non una Ford, una coreana un'auto discount come una Dacia o un'auto del gruppo Fiat per intenderci, quindi il mio giudizio positivo ha una sua oggettività.....
Grazie! Apprezzo molto la tua analisi!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da Tiziano »

benmussi ha scritto: 09/12/2019, 17:01 Grazie.. Giovedì la ritirerò finalmente!
Scusa una domanda, ma tu non hai ancora l’auto?
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

No. Domani ritirerò la mia.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: 4MOTION DSG - Esperienze

Messaggio da benmussi »

Arrivata!
Rispondi