Impianto a gas

Rispondi
dud
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/01/2023, 8:56

Re: Impianto a gas

Messaggio da dud »

Mi rispondo da solo perchè ho trovato un impianto prinsauto gas che viene montato anche su 1.5 tsi.
Qualcuno ne sa qualcosa?
ilmastro
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2023, 7:53

Re: Impianto a gas

Messaggio da ilmastro »

Buongiorno mi chiamo Massimo e sono nuovo nel forum. Sarei interessato all'acquisto di un T cross 1.0 benzina 115cv da convertire a Gpl con impianto Brc sequent maestro iniezione diretta (in zona Campobasso è quello che montano con maggior frequenza). Chiedo gentilmente agli utenti che hanno già effettuato la trasformazione, qualche feedback relativo alla tenuta delle valvole nel lungo periodo ed eventuali presenze di altre criticità. Ringrazio per l'attenzione
Raff.94
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/06/2023, 13:46

Re: Impianto a gas

Messaggio da Raff.94 »

Ciao nando 88 quanta percentuale di benzina consumi con un pieno di gpl
Sto valutando anche io di montare il gpl sulla mia tsi 1.0 115 cv
Ady
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/07/2019, 22:44

Re: Impianto a gas

Messaggio da Ady »

Considera un 20%:di contributo benz
antonino.bianchi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2021, 11:13

Re: Impianto a gas

Messaggio da antonino.bianchi »

Buongiorno, ho anche io un T-ROC R-LINE 1.5 DSG, in merito a l'impianto GPL, ho chiesto a BRC se si poteva installare impianto GPL visto che la vettura è ancora in garanzia, dalla loro parte, la risposta è stata che BRC ha un impianto dedicato per la T-ROC, con centralina dedicata, e che si puo' installare tranquillamente e garantiscono che non da nessun problema di nessun tipo, ne strattoni, ne di avviamenti a tre, e che ha anche la possibilità di avviare la vettura con motore caldo direttamente a gpl.
Avatar utente
Pierpa
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2018, 16:35

Re: Impianto a gas

Messaggio da Pierpa »

Dato che me lo avete chiesto vi dico che attualmente sono prossimo a 180.000 km di cui 150k a gpl e tutto va egregiamente sulla t-roc
Tsi 1.0 pure white con pacchetto tecno, luci led e interni pelle vienna!
Nonchè Impianto gpl e gancio traino.
Epinoderma
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/09/2023, 21:31

Re: Impianto a gas

Messaggio da Epinoderma »

Domanda da niubbone.

C'è una pagina o un link dove trovare info su installatori GPL che abbiano esperienza con i tsi1.5 .
Installatori che abbiano già effettuato interventi.
Voi, in questo thread, che avete fatto l'impianto, siete di queste parti?

A me interessa in Lombardia, province mi, mb, co, LC ?

Grazie.
antonino.bianchi
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/08/2021, 11:13

Re: Impianto a gas

Messaggio da antonino.bianchi »

ciao , rivolgiti alla BRC loro sapranno darti spiegazioni, esiste impianto specifico per t roc
tizter
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/10/2023, 13:33

Re: Impianto a gas

Messaggio da tizter »

Ciao,

anch'io sono interessato.

Trovai questa discussione: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=12393.0

Cercai su internet e Prins è l'unica ditta che produceva impianti per il 1.5 TSI 150cv.

Prima di agosto ho parlato con un installatore (zona Macerata - Marche), impianto Prins e il consumo di benzina è intorno al 7% (se non ricordo male) e il costo di 3000€.
Mi faceva anche un supporto, cosi il piano di carico non rimaneva alto ma una via di mezzo.
L'installatore mi ha anche detto che BRC stava per (o voleva) comprare Prins.

Mi sono fermato perché il concessionario mi ha detto di no e di aspettare almeno 15000Km per vedere il consumo.

Grazie per chi ci da ulteriori info.
T-Roc R-Line 05/23, 1500 TSI 150, manuale
johnny
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/04/2021, 22:54

Re: Impianto a gas

Messaggio da johnny »

Buonasera a tutti, io ho chiesto ad un installatore BRC e per la mia 1.0 tsi del 2021 mi ha richiesto la cifra di circa 1600 euro.
Viene anche installato nello specifico anche un ulteriore serbatoio e relativi iniettori che erogano un additivo denominato Valvecare; lo stesso identico impianto che monta la Kia Sportage 1.6 tgdi...
Rispondi