1.0 oppure 1.5

Rispondi
Beppe66
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/06/2021, 16:12

1.0 oppure 1.5

Messaggio da Beppe66 »

Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare la t-roc benzina ma sono indeciso sulla cilindrata . Percorro mediamente 12-15 mila km anno quasi tutti in paesi di provincia con un paio di viaggi da 1000 km . Ho anche visto che di bollo tra le 2 la cifra raddoppia, di assicurazione non saprei .quale mi consigliate? Allestimento?
Grazie
max74
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/09/2019, 15:46
Località: Roma

Re: 1.0 oppure 1.5

Messaggio da max74 »

ciao, qui ne parlano: viewtopic.php?f=8&t=4110
io ho il 1.5 e mi trovo bene, venivo da un turbodiesel 2000 e gia' il 1.5 benzina e' un po' moscio in confronto.
Spendo circa 500 euro di assicurazione l'anno, faccio molti meno km (sono in smart working ) non arrivo a 7000 km l'anno.
T-ROC Style White silver 1.5 tsi DSG + tech pack + vestri posteriori oscurati + ruota di scorta + extra garanzia 2 anni 80k km
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: 1.0 oppure 1.5

Messaggio da Ennio56 »

Beppe66 ha scritto: 16/06/2021, 19:34 Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare la t-roc benzina ma sono indeciso sulla cilindrata . Percorro mediamente 12-15 mila km anno quasi tutti in paesi di provincia con un paio di viaggi da 1000 km . Ho anche visto che di bollo tra le 2 la cifra raddoppia, di assicurazione non saprei .quale mi consigliate? Allestimento?
Grazie
Ciao Beppe66,
a parte il topic (mio) citato da max74, nel forum (girovagando con un pizzico dipazienza) trovi tante altre opinioni sul tuo quesito... Come già detto il consiglio è sempre difficile darlo perchè non si conoscono le reali esigenze del chiedente ed è, comunque, una scelta personalissima... Per i km che fai il millino andrebbe più che bene, se non spingi è abbastanza economo ed ha una discreta potenza... Non aspettarti riprese fulminanti ma...va! Il 1.5 è, ovviamente, più potente con tutti i pro e i contro della cosa... Valuta il tuo "portafoglio", tieni conto se viaggi spesso da solo, a pieno carico eccetera, considera il tuo stile di guida e...decidi! Stesso discorso per l'allestimento.... Ma qualche consiglio te lo do, poi valuterai tu...
Fari full led
Ruotino di scorta
Mirror pack
Un buon antifurto con blindatura della centralina motore e presa OBD
Strumentazione digitale (qui non si discute)
Lascia perdere il navigatore di serie, con Android auto (wireless) ti troverai benissimo
Ci sono tante altre cosucce succulente ma, secondo me, queste vanno bene...Ma ripeto fino alla noia...La scelta è sempre e solo tua!
Un caro saluto e aggiornaci!
Rispondi