Troc 1.0 110 cv

Rispondi
Fenice23
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2021, 20:47

Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Fenice23 »

Salve a tutti!
C’è qualche possessore della troc 1.0 115 cv che è passato all nuova motorizzazione da 110 cv ? L’ho acquistata da poco e nell’attesa che arrivi sarei curioso di conoscere le vostre impressioni.

Grazie 🙏
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Ennio56 »

Fenice23 ha scritto: 16/09/2021, 22:08 Salve a tutti!
C’è qualche possessore della troc 1.0 115 cv che è passato all nuova motorizzazione da 110 cv ? L’ho acquistata da poco e nell’attesa che arrivi sarei curioso di conoscere le vostre impressioni.

Grazie 🙏
Ciao Fenice23! Nessuno si è fatto vivo (per ora) ma non è per una scortesia...Gli amici del forum sono molto affabili e pazienti! Credo che il motivo sia semplice; Essendo l'auto in circolazione da pochi anni (2017?), forse nessuno l'ha ancora sostituita o, magari, sono passati ad una motorizzazione diversa... Io ho la 1.0 da 110cv da febbraio. Le differenze sono sicuramente minime! Forse qualche km/h in meno di velocità di punta (comunque alta) e un pizzico di brio in meno in ripresa. I consumi dovrebbero essere, in pratica, gli stessi... Insomma, cambia poco o nulla!
Facci sapere quando ti arriva e cosa ne pensi!
Un caro saluto! :happy-jumpgreen: :happy-jumpyellow:
Fenice23
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/09/2021, 20:47

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Fenice23 »

Grazie mille Ennio56 😀 certamente, vi farò sapere non appena arriverà. 👋
Fabiopicci
Messaggi: 6
Iscritto il: 01/11/2022, 7:04

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Fabiopicci »

Ordinata è in arrivo tra poco. Leggendo qualche discussione sono rimasto un po’ scettico. Spero di non aver sbagliato nell acquisto
Jojo
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/04/2022, 14:56

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Jojo »

Domanda (forse sciocca): hai fatto una prova guidata della motorizzazione che ti interessava, in questo caso il 1000?
Io se non mi fanno provare esattamente la motorizzazione che devo pagare non se ne parla.
Dal mio lato, ti posso dire che ho il 1000, e la macchina va benissimo.
Se la vuoi guidare in maniera allegra lo puoi fare tranquillamente e ti da pure soddisfazioni, a scapito dei consumi.
Ma una motorizzazione non è a prescindere giusta o sbagliata, è tutto soggettivo.
A me che faccio non oltre i 10000km annui va bene.
In autostrada va benissimo, in città pure.
L’unica cosa che avrei voluto è il dsg, ma sarei dovuto passare al 1500 e spendere molti soldi in più 😉
Stai sereno 😁
T-Roc Style 2022 1.0 TSI, Ravenna Blue metallizzato con tetto Deep Black perlato, interni Grigio-Nero-Silver, Cerchi in lega "Johannesburg" 7 J x 17" Black con superficie diamantata, ruotino di scorta, vetri oscurati e rear view
AliceM93
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/11/2022, 13:01

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da AliceM93 »


Buongiorno,
Sto valutando acquisto di una T Roc 1.0 110cv manuale. Ho effettuato la prova su strada, sono rimasta soddisfatta, pur essendo consapevole che non ho potuto testarla in autostrada o sulle strade di montagna.
Mediamente percorro 12000 km l’anno, prevalentemente urbane extraurbane con 10% circa di brevi tratti autostradali.
Vorrei una macchina che sia versatile e adeguata a tutti i diversi usi, e quindi che possa supportarmi bene anche per viaggi lunghi in autostrada o in montagna. (Ad esempio che abbia una buona spinta e ripresa anche Con clima accesso, macchina carica)
Arrivo da una renault megane sw Diesel 1.5 110cv con cui a livello di prestazioni mi trovo molto bene per le mie esigenze
Il 1.0 potrebbe essere la scelta giusta secondo voi?
Grazie a tutti
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da Guido »

AliceM93 ha scritto: 02/11/2022, 14:59
Buongiorno,
Sto valutando acquisto di una T Roc 1.0 110cv manuale. Ho effettuato la prova su strada, sono rimasta soddisfatta, pur essendo consapevole che non ho potuto testarla in autostrada o sulle strade di montagna.
Mediamente percorro 12000 km l’anno, prevalentemente urbane extraurbane con 10% circa di brevi tratti autostradali.
Vorrei una macchina che sia versatile e adeguata a tutti i diversi usi, e quindi che possa supportarmi bene anche per viaggi lunghi in autostrada o in montagna. (Ad esempio che abbia una buona spinta e ripresa anche Con clima accesso, macchina carica)
Arrivo da una renault megane sw Diesel 1.5 110cv con cui a livello di prestazioni mi trovo molto bene per le mie esigenze
Il 1.0 potrebbe essere la scelta giusta secondo voi?
Grazie a tutti
Benvenuta in questo forum , premetto che possiedo il 1.0 da 116 cv , ma non dovrebbe cambiare molto rispetto alla versione da 110 cv , praticamente ho il tuo stesso utilizzo , l'auto se la cava bene in ogni situazione e da anche delle belle soddisfazioni , soffre in salita e a pieno carico , ma questo ci sta , con il tuo utilizzo , per me , puoi andare serena
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
AliceM93
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/11/2022, 13:01

Re: Troc 1.0 110 cv

Messaggio da AliceM93 »

Grazie! Penso procederò all’acquisto :)
Rispondi