Richiamo T-Roc per copertura motore

giannilitle63
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/10/2022, 16:30

Re: Richiamo T-Roc per copertura motore

Messaggio da giannilitle63 »

io ho la 1.5 e non ha la copertura del motore, infatti al ritiro auto ho chiesto come mai e mi hanno detto che non lo motano più, a me fa un po cag....e
Avatar utente
Vernerbongo2
Messaggi: 74
Iscritto il: 19/07/2019, 2:19

Re: Richiamo T-Roc per copertura motore

Messaggio da Vernerbongo2 »

Il nuovo 1.5 evo2 non ha il cofano motore.

Immagine
Ennio56
Messaggi: 1294
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Richiamo T-Roc per copertura motore

Messaggio da Ennio56 »

mino89 ha scritto: 12/10/2022, 21:59 Buonasera a tutti,
volevo segnalare che la mia T-Roc 1.0 Tsi my2022 prodotta ad Aprile 2022 è sprovvista della copertura del motore e quando chiesi il motivo al venditore mi ha detto che non la mettono più perché c'era il rischio di incendio.
Perciò vorrei chiedere a chi ha una T-Roc 2022 con il motore 1.0 Tsi : anche voi non avete la copertura motore??
Grazie a tutti quelli che mi toglieranno questo dubbio
Buonasera amici! Sinceramente avevo "rimosso" velocemente l'argomento dalla mia mente, poi ho avuto un flash (il neurone ha ripreso a funzionare) e vi dico che anche la mia (My 2021 prodotta a fine 2020) non ha la copertura motore. Forse non ci ho mai fatto caso sul serio, ma credo proprio di non averla mai vista, quindi non penso l'abbiano rimossa in concessionaria durante qualche intervento (che, tra l'altro non riguardava il vano motore) senza dirmelo... Boh? Comunque, in fase di tagliando, chiederò lumi e vi farò sapere (fine gennaio).
Saluti!
Adrian
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/12/2022, 19:22

Re: Richiamo T-Roc per copertura motore

Messaggio da Adrian »

Buonasera Ragazzi, effettivamente ho appena acquistato una Troc 1.5 TSI e posso dirvi che non trovare la copertura motore mi ha veramente meravigliato, a dir la verità ho anche pensato male inizialmente ma grazie al vostro post adesso vedo che non sono l’unico. Comunque a mio parere un motore senza coprimotore non è un bel vedere specialmente al prezzo dell’auto.
Comunque per il resto l’auto tutto ok anche se a volte si spegne a bassi regimi, capita raramente ma capita, a voi è mai successo?

Grazie ragazzi del riscontro
Denis76
Messaggi: 59
Iscritto il: 02/11/2022, 9:55

Re: Richiamo T-Roc per copertura motore

Messaggio da Denis76 »

1.5 TSI My2022, copertura motore presente (mentre la batteria sopra è scoperta).

Ciao

Immagine
T ROC MY2022 pre restyling, 1.5 TSI DSG versione Business, colore Indium Grey con vetri e lunotto oscurati, cerchi Mayfield 17, fari full led, digital cockpit, telecamera , portellone elettrico, mirror pack, keyless, ruotino di scorta
Rispondi