Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Rispondi
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Messaggio da Jonsnow »

Salve a tutti, vorrei cercare di capire come funziona con precisione il Dcc che è possibile mettere tra gli optional al prezzo di 1320€ ( non poco )
Io sulla mia 2.0 tdi 4motion l’ho aggiunto, e quando arriverà potrò scrivere le mie impressioni. Nel frattempo, c’e Qualcuno in grado di spiegarmi bene il funzionamento?
Ricordo che in questo optional sono compresi i 4 ammortizzatori, barra stabilizzatrice, sterzo progressivo e il dps per configurarli.
Poi ho qualche domanda se qualcuno sa rispondere, varia l’altezza da terra montando il Dcc rispetto ad una t-roc che non lo ha? Se si in più o in meno? Se qualcuno lo ha potrebbe scrivere le proprie impressioni ed il funzionamento?

Grazie ragazzi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Messaggio da GC9 »

Lo avevo su una Tiguan di famiglia e nelle tre differenti modalità rendeva l’auto più morbida o più rigida. Nessuna variazione di altezza (ricordo una Range Rover Sport che variava l’altezza). È un interessante completamento al Drive Profile Selection che come detto in altri post permette di avere differenti mappe e sterzo progressivo. Però a meno che non si hanno esigenze particolari mentre il DPS lo reputo ad un prezzo giusto ed interessante, il DCC lo reputo ad un prezzo troppo alto per quello che offre, magari più a fuoco per la 2.0 TSI o per almeno una 4motion.
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Messaggio da Jonsnow »

Io ho voluto provare ad aggiungerlo “a scatola chiusa” perché dove sto io le strade non sono un granché, piene di buche e rattoppi, strade sterrate, insomma con la mia vecchia golf6 sport ed, una tortura... E avendo messo i cerchi da 19, ho pensato potesse essere una buona cosa poter variare la risposta degli ammortizzatori. Però non trovo in rete assolutamente niente da leggere o recensioni.. solo una vecchia discussione sul Dcc montato sulle golf, ma si parla solo di assetti sportivi e ribassati, non proprio quello che cerco io :lol:
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Messaggio da GC9 »

Torniamo ad una vecchia questione allora...se non ti dovessi trovare bene con i 19” li scambiamo con i miei 17”!
Jonsnow
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/11/2018, 18:49

Re: Dcc chi lo ha messo è come funziona?

Messaggio da Jonsnow »

Ti piacerebbe :naughty: :naughty: :naughty:
Apparte L’ OT, attendo qualcuno che lo ha sul t-roc che può darci qualche impressione
Rispondi