T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

troc2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2019, 20:59

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da troc2019 »

Valerio-roc ha scritto: 19/08/2018, 21:40 Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe guidarmi a far funzionare CON CERTEZZA l'avviso sonoro del Navi per i propri POI personalizzati (es. Autovelox)?

Nel menù infotainment ho la funzione di avviso POI personali spuntata (quindi attiva), il mio POI personale (caricato tramite Car-Net) è visibile sulla mappa, ma quando sono prossimo a raggiungerlo / lo raggiungo, non sento alcun avviso sonoro.

Ho letto in giro di alcune manovre un po' complicate con i files sulla scheda, che però non vorrei intraprendere anche perchè l'esito non è certo...
risolto? se si come?
troc2019
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/06/2019, 20:59

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da troc2019 »

FabioT-Roc ha scritto: 25/05/2019, 10:26
piweck ha scritto: 25/05/2019, 0:40 Ragazzi, aggiornamenti su questo tema? Qualcuno che posta la sua esperienza? C’e Un modo per avere i Poi con avviso acustico nelle vicinanze?
Si io li ho messi e provati per un po' poi però ho tolto l'avviso sonoro, ogni volta si abbassa il volume della radio ed è un po' una seccatura, vivo in città e tra fissi, mobili e foto red è sempre lì che suona anche se il tono dell'avviso è molto discreto... alla fine ho caricato solo i pdi con i velox fissi, mobili e i foto red e per me è più che sufficiente vedere le icone (che ho un po' modificato per renderle più visibili e piacevoli) dalla mappa visualizzata nell'AID.
:greetings-wavingyellow:
l'avviso come si mette? anche io caricati da car net, si vedono ma non suonano
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da FabioT-Roc »

Da carnet non si può, c’è la guida su come fare a pagina 3
Ligas75
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/06/2019, 18:32

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Ligas75 »

Buongiorno, non riesco a scaricare i files, in quanto viene fuori questo avviso Impossibile raggiungere il sito La pagina web all'indirizzo potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_TUNNEL_CONNECTION_FAILED
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da FabioT-Roc »

Prova questo:
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Mario »

Ciao a tutti, vorrei porre un quesito relativamente agli avvisi della presenza degli autovelox.
Ho il navigatore di serie originale e non ho caricato nessun file dei POI, normalmente quando sto in macchina mi parte l'App Android Auto e apro l'app Autovelox Fissi e Mobili per sicurezza. La settimana scorsa ho fatto un viaggio di circa 300 Km tra strade statali e pezzi di autostrada. Durante il viaggio di andata ho ricevuto tantissimi avvisi della presenza di Autovelox dagli altoparlanti dell'auto (preciso che non era il cell.), mentre al ritorno, dopo una settimana, percorrendo la stessa strada non ho avuto nemmeno un avviso. Mi sembra di non aver fatto
alcuna modifica ai possibili settaggi, secondo voi cosa sara successo?
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Mario »

Ci siete?
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da piweck »

Ragazzi, per avere gli avvisi sonori è necessario caricarli tramite USB preparando i file con il programma citato nei post precedenti.

Con Car-Net non si riesce a farli suonare, hanno tolto l'opzione una volta utilizzabile.

Vi assicuro che è veramente una stupidata.

Non c'è alcun rischio!

Seguite la guida.

Io aggiorno ogni 6 mesi i poi di interesse e ho pure creato e modificato a mio piacimento le icone dei POI ... sto parlando di azioni da uso PC scuola elementare ...

Essendo POI aggiuntivi non potete in alcun modo rovinare quanto presente nel discover media, al massimo non li caricate! ^__^

Provate e fidatevi! :violin:
xsiv
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/10/2019, 9:27

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da xsiv »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al forum scusate se scrivo su un post vecchio ma ho comprato da poco una Volkswagen Tiguan e non riesco a scaricare il link per il VW-Eigene POIS.
Qualche anima pia potrebbe ricaricarlo o mandarmi un msg in privato ? Grazie in anticipo.
Ligas75
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/06/2019, 18:32

Re: T-Roc Avvisi autovelox/tutor. DISCOVER MEDIA

Messaggio da Ligas75 »

Buona sera,anche io ho caricato il file in formato csv tramite far net: ovviamente (pur avendo messo il segnale di spunta sulla casella avviso poi) l’avviso acustico non si sente.Credo che non ci sia la possibilità di abilitare l’avviso acustico con una procedura diversa da quella (per me un po’ complicata) citata nella guida postata.Spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione più veloce ed intuitiva.
Rispondi