Safety Pack, chiarimento

Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da micpie »

benmussi ha scritto: 19/09/2019, 18:16
Tatta-Roc ha scritto:Ciao! Guardati la configurazione con il safety pack al posto del blind spot, vedrai che è presente tutto ciò che è compreso con il blind, inoltre il sensore pioggia, l'emergency assist, e la regolazione dinamica dei fari che hai aggiunto per ulteriori 160 euro! (configurazione "VY9GJOBA")
Hai ragione (anche secondo il venditore) e quindi opto per il SAFETY PACK.

L' ordine lo farò i primi giorni di ottobre.

Grazie a tutti per i consigli.
ImmagineImmagine
Ragazzi, mi servono info, io sto pe cambiare t-roc ed ho il blindspot, quindi mi cofermate che con il dsg+safetypack ho tutto quello che ho conil blindpsot? perchè sul sito non è chiaro la differenza tra blind spot e blind spot plus!
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da Giaboz »

micpie ha scritto: 04/06/2021, 19:55 Ragazzi, mi servono info, io sto pe cambiare t-roc ed ho il blindspot, quindi mi cofermate che con il dsg+safetypack ho tutto quello che ho conil blindpsot? perchè sul sito non è chiaro la differenza tra blind spot e blind spot plus!
Fai sempre riferimento al listino ufficiale e lascia perdere il configuratore.
https://www.volkswagen.it/idhub/content ... -T-Roc.pdf
E' spiegato chiaramente cosa comprende il Safety Pack e quanto costa a seconda dell'allestimento e degli altri optional che hai scelto.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da benmussi »

micpie ha scritto:
benmussi ha scritto: 19/09/2019, 18:16
Tatta-Roc ha scritto:Ciao! Guardati la configurazione con il safety pack al posto del blind spot, vedrai che è presente tutto ciò che è compreso con il blind, inoltre il sensore pioggia, l'emergency assist, e la regolazione dinamica dei fari che hai aggiunto per ulteriori 160 euro! (configurazione "VY9GJOBA")
Hai ragione (anche secondo il venditore) e quindi opto per il SAFETY PACK.

L' ordine lo farò i primi giorni di ottobre.

Grazie a tutti per i consigli.
ImmagineImmagine
Ragazzi, mi servono info, io sto pe cambiare t-roc ed ho il blindspot, quindi mi cofermate che con il dsg+safetypack ho tutto quello che ho conil blindpsot? perchè sul sito non è chiaro la differenza tra blind spot e blind spot plus!
Vedo che il sito ancora induce in confusione. Comunque se scegli il safety pack avendo il dsg, il blind spot completo e compreso.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Safety Pack, chiarimento

Messaggio da micpie »

benmussi ha scritto: 12/06/2021, 20:09
micpie ha scritto:
benmussi ha scritto: 19/09/2019, 18:16 Hai ragione (anche secondo il venditore) e quindi opto per il SAFETY PACK.

L' ordine lo farò i primi giorni di ottobre.

Grazie a tutti per i consigli.
ImmagineImmagine
Ragazzi, mi servono info, io sto pe cambiare t-roc ed ho il blindspot, quindi mi cofermate che con il dsg+safetypack ho tutto quello che ho conil blindpsot? perchè sul sito non è chiaro la differenza tra blind spot e blind spot plus!
Vedo che il sito ancora induce in confusione. Comunque se scegli il safety pack avendo il dsg, il blind spot completo e compreso.
Grazie, perchè dalla discussione non era chiaro..
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Rispondi