COMANDI VOCALI

VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da VITTORIO »

Ennio56 ..... riassunto perfetto, tutto corrisponde a quanto ho testato, resta quindi da verificare la risposta automatica.
Per adesso sto usando la moto, ma alla prima occasione lo farò e darò un'occhiata anche al menu/impostazioni, anche se non credo ci siano funzioni da settare per l'utilizzo del telefono.
ciao
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da zio »

Ennio56 ha scritto: 30/05/2021, 19:21 Olà zio!
Per rispondere hai diverse opzioni...
- Risponde da solo (da verificare...)
- Tasto "Ok"
- Simbolo cornetta verde
Per chiudere...
- Fai chiudere prima all'altro
- Simbolo cornetta rossa ( e per il momento sembra non ci sia altro...)


Immagine
Ciao Ennio56!
Vedi che non mi sbagliavo a scrivere che ero sicuro che avrei ricevuto la risposta giusta?!?
Grazie e ciao! :clap: :dance:
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Tyler-Vix »

Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
zio
Messaggi: 228
Iscritto il: 20/03/2021, 8:18

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da zio »

Tyler-Vix ha scritto: 31/05/2021, 13:52 Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
Grazie! Ogni giorno scopro cose nuove e utili... Interessante e molto comoda la modalità di porre termine alle chiamate (sia quelle in arrivo che quelle inviate) mantenendo sempre le mani sul volante.
E arrivato a questo step, almeno per quanto riguarda me, il tema gestione telefonate lo posso considerare completato... :happy-jumpgreen:
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Ennio56 »

Tyler-Vix ha scritto: 31/05/2021, 13:52 Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
C'é sempre da imparare! Grazie Tyler-Vix!!
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Tyler-Vix »

Felice di poter essere utile.
Poi è il bello di questo gruppo, si impara e si insegna
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Ennio56 »

Tyler-Vix ha scritto: 31/05/2021, 13:52 Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!
Tyler-Vix
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/11/2019, 10:59
Località: Albenga

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Tyler-Vix »

👍🏻
Nuovo T-Roc R Line. Ex T-Roc 1.5 Advanced
Ennio56
Messaggi: 1302
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: COMANDI VOCALI

Messaggio da Ennio56 »

Ennio56 ha scritto: 02/06/2021, 17:54
Tyler-Vix ha scritto: 31/05/2021, 13:52 Se quando sei in conversazione metti il telefono anche sul display centrale scorrendo con i tasti sul volante, puoi chiudere la chiamata con il tasto ok del volante
Ciao Tyler,
giusto per avere conferma che la mia auto esegua ho fatto una prova stamattina...
- Risposta automatica alla chiamata dopo il primo squillo (e si sapeva...)
- Con "telefono" su AID si chiude la chiamata anche premendo il tasto "ok" (come da te spiegato)
Grazie ancora!
Ciao a tutti! Devo fare una precisazione doverosa (scoperta adesso) sulla risposta automatica dopo uno squillo...
Avevo completamente dimenticato di aver impostato il mio cellulare con l'opzione di risposta automatica dopo 2 secondi quando sono connessi gli auricolari o un dispositivo bluetooth... Questo, ovviamente, fa sì che al ricevimento di una telefonata in auto, essendo attivo il bluetooth, dopo 2 secondi risponde in automatico... Scusatemi... :? :angelic-green:
Rispondi