Lettura segnali stradali NOVITÀ

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1035
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Giaboz »

Tiziano ha scritto: 03/04/2024, 14:50 Come ha detto “giaboz” (che ne sa parecchio), o te la attivi tu o diversamente in conce nessuno ti attiverà niente nemmeno a pagamento. Anche se hai gia tutto quello che serve, e in altri paesi rientra nella dotazione di serie a loro e vietato modificare quelle che sono le dotazioni dell’auto, dopo la vendita, tranne per i “pacchetti” che vw offre post vendita.
Grazie per la fiducia :lol:
Confermo che la politica di VW (e non solo) è di attivare solo ciò che è previsto in base alle procedure e alle direttive impartite ai service.
La funzione TSR o ISA è già supportata a livello hardware e software, va solo sbloccata con un codice SWaP/FEC (software as a product) come tante altre (comandi vocali, navigatore sui MIB3 ready2discover, ecc.). Volendo potrebbero farlo anche online (OTA). Secondo me non hanno ancora deciso cosa fare...
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Avatar utente
Antonio83
Messaggi: 222
Iscritto il: 20/11/2023, 17:13

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Antonio83 »

Speriamo decidano presto in settimana ritiro la mia e comincio anch'io a rompere le scatole al service
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
oasis82
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Antonio83 ha scritto:Speriamo decidano presto in settimana ritiro la mia e comincio anch'io a rompere le scatole al service
Ciao…allora appena la ritiri tienici informati se la ha attivata la funzione di riconoscimento cartelli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pierangelo Costa
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/02/2023, 0:01

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da Pierangelo Costa »

Aggiornamento…ho scritto una mail a VW riguardante il fatto del riconoscimento segnali stradali, la loro risposta è stata che il mio T-roc non supporta la funzione riconoscimento segnali stradali.

Mi sa che dovrò mettermi il cuore in pace!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
oasis82
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/02/2021, 22:05

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da oasis82 »

Aggiornamento...stamattina ho mandato una mail a VW per quanto riguarda la questione del riconscimento segnaletica stradale.
La loro riposta è stata che la funzione suddetta non è disponibile per la mia T-roc.

Mi sa che dovro' mettermi il cuore in pace...
axelfolei1@gmail.com
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
Località: Bertinoro

Re: Lettura segnali stradali NOVITÀ

Messaggio da axelfolei1@gmail.com »

Ciao Giaboz,ieri ho fatto Attivazione dei segnali stradali ad un amico che ha acquistato un tiguan 2018 All space. Ho utilizzato le istruzioni complete pubblicate qui sul forum che da 4 anni a questa parte hanno sempre funzionato su tutti i tiguan e T roc di amici. Ieri No. Mi esce il menu nel discover media completo di spunte e avvisi,esce anche in MMI l'avviso iniziale di segnali non disponibili ma davanti ai cartelli non ne vuole sapere. Ricontrollato più volte la codifica ma niente. Unica particolarità tenendo premuto il tasto discover per 20 sec. O più non si riavvia e quindi non si resette. Non mi e mai capitato. Può essere eventualmente la telecamera ? Magari richiede un aggiornamento specifico.
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
Rispondi