E' gradita la presentazione "nuovi utenti" comunque benvenuto Kexant.
Non posso esserti utile in quanto non lo ricordo. Ovvero i vari passaggi li ho eseguiti con il venditore del Conce prima di uscire con l'auto nuova.
Saluti
Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
- torelik
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
- Località: Torino
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Ciao! Credo tu debba attivare We-connect ecc... poi :
Effettua il login nel tuo sistema infotainment con il tuo Volkswagen ID, andando
su “Menù” -> “Utente” e, alla voce “Setup”, selezionando “Diventa utente principale”.
5.3 Segui i passaggi specificati dal sistema di infotainment per diventare l‘utente
principale e attiva We Connect utilizzando entrambe le chiavi della tua auto
Effettua il login nel tuo sistema infotainment con il tuo Volkswagen ID, andando
su “Menù” -> “Utente” e, alla voce “Setup”, selezionando “Diventa utente principale”.
5.3 Segui i passaggi specificati dal sistema di infotainment per diventare l‘utente
principale e attiva We Connect utilizzando entrambe le chiavi della tua auto
- torelik
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 26/11/2020, 22:38
- Località: Torino
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Esatto Ennio56, il procedimento giusto dovrebbe essere quello ma non è così intuitivo per tutti...
Io l'ho fatto in presenza del tecnico della concessionaria e, credimi, abbiamo impiegato un bel po'.
Nel frattempo era saltato anche il wifi... dovendo ripetere tutto daccapo...
Nulla di trascendentale, ma essendo poco avvezzo a tali procedure preferisco farle con il supporto di chi è più esperto...
Saluti.
Io l'ho fatto in presenza del tecnico della concessionaria e, credimi, abbiamo impiegato un bel po'.
Nel frattempo era saltato anche il wifi... dovendo ripetere tutto daccapo...
Nulla di trascendentale, ma essendo poco avvezzo a tali procedure preferisco farle con il supporto di chi è più esperto...
Saluti.
T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Perfettamente d'accordo con te Torelik! Anche a me sistemò tutto una dolce signorina (ora signora) del conce... Quello che ho scritto l'ho trovato su internet ecc... Comunque anch'io non sono utente principale, ci ho provato ma poi, alla riaccensione (se non ricordo male), si resetta (forse perchè non ho mai attivato weconnect ecc...). Comunque mi va benissimo anche così! Un caro saluto!
-
- Messaggi: 1378
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: Aiuto!! App VW, app Weconnect go e data plug?!?
Perfettamente d'accordo con te Torelik! Anche a me sistemò tutto una dolce signorina (ora signora) del conce... Quello che ho scritto l'ho trovato su internet ecc... Comunque anch'io non sono utente principale, ci ho provato ma poi, alla riaccensione (se non ricordo male), si resetta (forse perchè non ho mai attivato weconnect ecc...). Comunque mi va benissimo anche così! Un caro saluto!