CAR NET

Rispondi
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: CAR NET

Messaggio da newbbo »

.
Ultima modifica di newbbo il 11/07/2019, 20:41, modificato 1 volta in totale.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: CAR NET

Messaggio da newbbo »

kekko1974 ha scritto: 11/07/2019, 20:22 ho letto troppo velocemente.Tu intendi slot della sim.C'e' in tutte le advanced ma non so dove si trovi.
in realtà avevo letto/visto che dovrebbe essere proprio lì.. ma non mi pare ce l'abbia io.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Demis debbia
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/04/2019, 10:34

Re: CAR NET

Messaggio da Demis debbia »

Non riesco a collegarmi a car net mi dice che la connessione wlna non è disponibile e in altra schermata mi chiede un codice mi riuscite a dare una mano grazie
The gatas
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2020, 16:11
Località: Torino

Re: CAR NET

Messaggio da The gatas »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 12:54
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tetto
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba

Immagine
Scusate, sto imparando leggendo i vostri post e il manuale con attenzione. Sono nella tua stessa condizione e sul display centrale compare un simbolo come quello che si vede in foto. Significa che il sistema funziona?
T-Roc 1.5 tsi Advanced dsg
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

Esatto, significa che funziona. Se non appare l'automobilina, funziona lo stesso, ma significa che la ricezione non è ottimale, un pò come per il telefonino. L'importante è che il simbolo del mappamondo sia acceso, cioè bianco. Se non fosse così significa che non c'è connessione
The gatas
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2020, 16:11
Località: Torino

Re: CAR NET

Messaggio da The gatas »

Grazie infinite ! Un altro tassello a posto. Per la cronaca ha configurato tutto il concessionario Di Viesto di Torino, alcuni giorni prima di consegnarmela. Per il discorso di tenente pigiato i pulsanti sul telecomando per aprire o chiudere i finestrini, era già presente su varie Passat aziendali avute in passato e per nulla dotate di queste "diavolerie" elettroniche!
T-Roc 1.5 tsi Advanced dsg
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

The gatas ha scritto: 27/03/2020, 18:46 Grazie infinite ! Un altro tassello a posto. Per la cronaca ha configurato tutto il concessionario Di Viesto di Torino, alcuni giorni prima di consegnarmela. Per il discorso di tenente pigiato i pulsanti sul telecomando per aprire o chiudere i finestrini, era già presente su varie Passat aziendali avute in passato e per nulla dotate di queste "diavolerie" elettroniche!
Figurati, hai ragione, per prendere confidenza con alcune "diavolerie" un pochino ci vuole, ma poi non riusciamo a starci senza :lol:
The gatas
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/02/2020, 16:11
Località: Torino

Re: CAR NET

Messaggio da The gatas »

😋
T-Roc 1.5 tsi Advanced dsg
FèFè
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/05/2020, 10:42

Re: CAR NET

Messaggio da FèFè »

Io ho il simbolo del mondo in grigio da giorni e non so come attivarlo d nuovo. Aiuto. Grazie
Sc10
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/05/2020, 22:02

Re: CAR NET

Messaggio da Sc10 »

Ciao ragazza io cambiando telefono ho avuto problemi.
L'app mi fa entrare con i dati di registrazione ma non mi porta nessun dato del veicolo. Sapete aiutarmi o chiamo il servizio clienti?.
Rispondi