CAR NET

Rispondi
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

si...è corretto guido
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: CAR NET

Messaggio da FabioT-Roc »

Guido ha scritto: 20/05/2019, 17:30 Ho attivato oggi Car-Net , ho il discover media e il pacchetto Guide&Inform basic risulta attivato gratuitamente per 3 anni , e' corretto ?
Si, poi a meno di cambi tariffari dovrebbe essere 79 euro/anno.
:greetings-wavingyellow:
Mauro F
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/03/2019, 16:24

Re: CAR NET

Messaggio da Mauro F »

FabioT-Roc ha scritto: 21/05/2019, 12:11
Guido ha scritto: 20/05/2019, 17:30 Ho attivato oggi Car-Net , ho il discover media e il pacchetto Guide&Inform basic risulta attivato gratuitamente per 3 anni , e' corretto ?
Si, poi a meno di cambi tariffari dovrebbe essere 79 euro/anno.
:greetings-wavingyellow:
Ciao di nuovo Fabio, ti "ti corro dietro" per le varie discussioni :lol:
Sai per caso se il rinnovo sia automatico dopo i 3 anni gratuiti o necessiti di sottoscrizione? Propenderei per la seconda dato che non viene attivato né configurato alcun metodo di pagamento all'atto dell'iscrizione al servizio.
T-ROC 1.0 Advanced White Silver Tetto Nero
Optional: Vetri oscurati, ruotino, DAB+ (non richiesta)
Firma contratto: 11.02.2019
Sett. prod. prevista: 12a
Cons. prevista: fine aprile
Sett. prod. effettiva: 14/15a
Cons. effettiva: 11.05.2019
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: CAR NET

Messaggio da FabioT-Roc »

Si esatto, non configurando nessun metodo di pagamento al termine dei 3 anni l'abbonamento si sospende automaticamente, fino ad eventuale rinnovo.
Così mi è stato detto in concessionaria.
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: CAR NET

Messaggio da Tango »

Guido ha scritto: 04/05/2019, 19:40
Alf ha scritto: 04/05/2019, 14:40 Salve in merito al CAR-Net ed alla videoconferenza in inglese o tedesco , lingue che magari conosciamo poco o a livello scolastico , sarebbe cosa utile se qualche iscritto al club con ottima o anche discreta conoscenza dell'inglese o altra lingua postasse su questo sito la videoconferenza tradotta . Grazie un saluto
Non e' piu' semplice fare il riconoscimento dal concessionario ?
Io non riuscendo con la videochat sono andato dal concessionario e quello neache sapeva di cosa stavo parlando, Gli ho dovuto spiegare io cosa era e a cosa serviva la procedura di identificazione Volkswagen ident. Mi ha detto che si sarebbe informato...ancora sto aspettando....
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Tango ha scritto: 21/05/2019, 14:43
Guido ha scritto: 04/05/2019, 19:40
Alf ha scritto: 04/05/2019, 14:40 Salve in merito al CAR-Net ed alla videoconferenza in inglese o tedesco , lingue che magari conosciamo poco o a livello scolastico , sarebbe cosa utile se qualche iscritto al club con ottima o anche discreta conoscenza dell'inglese o altra lingua postasse su questo sito la videoconferenza tradotta . Grazie un saluto
Non e' piu' semplice fare il riconoscimento dal concessionario ?
Io non riuscendo con la videochat sono andato dal concessionario e quello neache sapeva di cosa stavo parlando, Gli ho dovuto spiegare io cosa era e a cosa serviva la procedura di identificazione Volkswagen ident. Mi ha detto che si sarebbe informato...ancora sto aspettando....
Roba da matti …..
Da quello che ho capito il riconoscimento identita' serve solo a poter aprire e chiudere l'auto da remoto ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: CAR NET

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

Anch'io ho Troc Advanced e ho attivato Car-net alla consegna, ricevendo una mail di riepilogo con le date di scadenza del servizio (10 anni per "chiamata emergenza" e "secur & serv basic" mentre 3 anni per "secur & serv plus".
Quello che mi chiedevo è se nei 3/10 anni non è necessario effettuare alcun operazione di "ricarica" della sim per evitare scadenze/disattivazioni (ad esempio come per le sim inserire nei tomtom o negli antifurti di casa...).
Grazie.
Doctorbike78
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/02/2019, 14:59

Re: CAR NET

Messaggio da Doctorbike78 »

Tango ha scritto: 21/05/2019, 14:43
Guido ha scritto: 04/05/2019, 19:40
Alf ha scritto: 04/05/2019, 14:40 Salve in merito al CAR-Net ed alla videoconferenza in inglese o tedesco , lingue che magari conosciamo poco o a livello scolastico , sarebbe cosa utile se qualche iscritto al club con ottima o anche discreta conoscenza dell'inglese o altra lingua postasse su questo sito la videoconferenza tradotta . Grazie un saluto
Non e' piu' semplice fare il riconoscimento dal concessionario ?
Io non riuscendo con la videochat sono andato dal concessionario e quello neache sapeva di cosa stavo parlando, Gli ho dovuto spiegare io cosa era e a cosa serviva la procedura di identificazione Volkswagen ident. Mi ha detto che si sarebbe informato...ancora sto aspettando....
Anche il mio concessionario non ne sapeva nulla, si sarebbe dovuto informare ma non mi ha ancora chiamato.
Flavio
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2018, 11:44

Re: CAR NET

Messaggio da Flavio »

Salve a tutti, ho scaricato anche io l’applicazione CAR NET e va benissimo. Ho visto che ci sta anche Volskwagen Connect come App ma sembra funzionare solo con il Bluetooth. Penso la disinstallerò ma non capisco il senso di fare due app
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

Flavio ha scritto: 09/06/2019, 19:25 Salve a tutti, ho scaricato anche io l’applicazione CAR NET e va benissimo. Ho visto che ci sta anche Volskwagen Connect come App ma sembra funzionare solo con il Bluetooth. Penso la disinstallerò ma non capisco il senso di fare due app
l'applicazione volkswagen connect funziona solo in bluetooth con l'apparecchio aggiuntivo.
Rispondi