CAR NET

Rispondi
Flavio
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/09/2018, 11:44

Re: CAR NET

Messaggio da Flavio »

Grazie, si ho il data plug che mi hanno messo in concessionaria ma penso per i primi 3 anni a questo punto userò sicuramente l’app CarNet, è molto più comodo non stare sempre con il Bluetooth attivo. L’app Connect non da molte info in più al massimo i tragitti precisi fatti, i litri nel serbatoio e lo stato della batteria.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

car-net ha meno funzioni dell'app connect
Gigi61
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/05/2019, 23:18

Re: CAR NET

Messaggio da Gigi61 »

Buongiorno a tutti,Volevo chiedere se qualcuno e riuscito a completare la registrazione a car-net io non conoscendo la lingua inglese,spagnola,mi sembra francese, mi sono fermato e car-net mi funziona parzialmente. Sono andato in concessionaria e ho chiesto se mi completavano la registrazione non sapendo come al solito nulla hanno passato la palla alla Volkswagen Verona dopo alcuni giorni mi hanno detto che io proprietario di una T-Roc 1000 Advanced non potevo avere la possibilità di completare l'applicazione e cosi poter chiudere ed aprire le porte dell'auto perché
attualmente non è possibile x il mio modello ma le Q3 dell'audi si,
A me sa tanto di bufala , voglio sentire Volkswagen Verona oggi.
E comunque la registrazione visiva
fatta esclusivamente in altre lingue
Io purtroppo parlo solo l'italiano, e non mi sembra giusto escluso per una cosa cosi banale.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

kekko1974 ha scritto: 10/06/2019, 19:03 car-net ha meno funzioni dell'app connect


Car-net e' utile con il navi altrimenti meglio app connect e data plug
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Gigi61 ha scritto: 11/06/2019, 12:25 Buongiorno a tutti,Volevo chiedere se qualcuno e riuscito a completare la registrazione a car-net io non conoscendo la lingua inglese,spagnola,mi sembra francese, mi sono fermato e car-net mi funziona parzialmente. Sono andato in concessionaria e ho chiesto se mi completavano la registrazione non sapendo come al solito nulla hanno passato la palla alla Volkswagen Verona dopo alcuni giorni mi hanno detto che io proprietario di una T-Roc 1000 Advanced non potevo avere la possibilità di completare l'applicazione e cosi poter chiudere ed aprire le porte dell'auto perché
attualmente non è possibile x il mio modello ma le Q3 dell'audi si,
A me sa tanto di bufala , voglio sentire Volkswagen Verona oggi.
E comunque la registrazione visiva
fatta esclusivamente in altre lingue
Io purtroppo parlo solo l'italiano, e non mi sembra giusto escluso per una cosa cosi banale.
Della procedura di identificazione i concessionari non ne sanno nulla … ma e' poi cosi' utile aprire e chiudere l'auto da remoto ?
bah….. :?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Gigi61
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/05/2019, 23:18

Re: CAR NET

Messaggio da Gigi61 »

Io sono abituato che dato che una cosa la pago o è compresa in quel modello VOGLIO che funzioni e non mi piace essere preso dal naso da venditori di fumo...
Per te una cosa inutile aprire e chiudere le porte da remoto per me no. Per me potrebbe essere inutile
il portellone elettrico... il mondo è bello perché è moolto vario.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

Gigi61 ha scritto: 11/06/2019, 14:41 Io sono abituato che dato che una cosa la pago o è compresa in quel modello VOGLIO che funzioni e non mi piace essere preso dal naso da venditori di fumo...
Per te una cosa inutile aprire e chiudere le porte da remoto per me no. Per me potrebbe essere inutile
il portellone elettrico... il mondo è bello perché è moolto vario.
esatto ;)
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: CAR NET

Messaggio da Tatta-Roc »

Gigi61 ha scritto: 11/06/2019, 14:41 Io sono abituato che dato che una cosa la pago o è compresa in quel modello VOGLIO che funzioni e non mi piace essere preso dal naso da venditori di fumo...
Per te una cosa inutile aprire e chiudere le porte da remoto per me no. Per me potrebbe essere inutile
il portellone elettrico... il mondo è bello perché è moolto vario.
Salve gigi, il car net a me è stato configurato e attivato al momento della consegna della mia t roc, giovedì scorso direttamente da una addetta in concessionaria, nemmeno glielo avevo chiesto! Evidentemente non tutte le concessionarie sono uguali! La signorina è stata gentilissima e mi ha detto che lo attivava lei poiché ci avrebbe messo poco tempo.... E così è stato, è servito più tempo per spiegarmelo, mi ha messo in guardia dal non aprire e chiudere da remoto perché l'apertura è tramite satellite GPS e non diretta wifi o Bluetooth, a sua detta qualcuno può rubarti i dati e codici per l'apertura della macchina, mi ha detto di limitarmi ai servizi di geolocalizzazione e al massimo far suonare e lampeggiare i fari della macchina, oltre naturalmente ai servizi SOS, Informazioni e assistenza richiedibili tramite i pulsanti sulla console superiore!
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: CAR NET

Messaggio da Tatta-Roc »

Rettifica.... car net plus compreso solo in abbinamento con l'antifurto plus.... Per tutti gli altri solo car net basic.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Gigi61
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/05/2019, 23:18

Re: CAR NET

Messaggio da Gigi61 »

Grazie.
Rispondi