CAR NET

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Maurizio ha scritto: 10/03/2019, 14:08 Se ne era parlato anche qui:
viewtopic.php?f=9&t=379
Per poter usufruire di tutti i servizi serve connettersi col telefonino via hotspot oppure con una chiavetta Wi-Fi usb... almeno io devo far così!
Da quanto ho capito , per fruire a pieno di tutti i servizi car-net devi avere il navi , sbaglio ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Soulale
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2019, 16:45

Re: CAR NET

Messaggio da Soulale »

Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:56
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare.
Forse questa domanda è meglio che la faccia a te che già ti sei registrato a questo servizio
Mi pare che il servizio era compreso sull’allesstimento Advanced, comunque la registrazione sul sito car-net è gratuita, devi indicare il numero di telaio e un email dove riceverai il codice per attivare car net dal menu dalla tua t-roc. Poi successivamente scarica l’applicazione, è molte utile. Ovviamente con car net attivo addio privacy
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:53
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 13:04
fabry190 ha scritto: 20/02/2019, 22:02 Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare
Il servizio fa parte del pacchetto della Advance,lo hai già pagato e infatti quando fai la registrazione le voci sono a 0€ e non serve nessuno smartphone,ripeto,ha la sim la vettura al suo interno.
Noto He molti hanno dato per scontato che non si può fare è sottovalutano questo servizio a mio avviso importantissimo.
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Soulale ha scritto: 10/03/2019, 14:53
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:56
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare.
Forse questa domanda è meglio che la faccia a te che già ti sei registrato a questo servizio
Mi pare che il servizio era compreso sull’allesstimento Advanced, comunque la registrazione sul sito car-net è gratuita, devi indicare il numero di telaio e un email dove riceverai il codice per attivare car net dal menu dalla tua t-roc. Poi successivamente scarica l’applicazione, è molte utile. Ovviamente con car net attivo addio privacy
Addio privacy?perché?
Con tutte le telecamere che ci sono in giro e lo smartphone in tasca la privacy è andata a ramengo da un bel pezzo
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Guido ha scritto: 10/03/2019, 14:31
Maurizio ha scritto: 10/03/2019, 14:08 Se ne era parlato anche qui:
viewtopic.php?f=9&t=379
Per poter usufruire di tutti i servizi serve connettersi col telefonino via hotspot oppure con una chiavetta Wi-Fi usb... almeno io devo far così!
Da quanto ho capito , per fruire a pieno di tutti i servizi car-net devi avere il navi , sbaglio ?
Sbagli
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Guido ha scritto: 20/02/2019, 22:31 Non credo si possa fare molto, ti manca il modulo WiFi che è presente sul navigatore di serie
Sbagliato,non è così
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

manaus ha scritto: 10/03/2019, 14:18 Ma sulla style si può fare?
Assolutamente no,non hai i tasti sulla console del tetto,ma penso si possa fare qualcosa con il VAG nella porta obd per quello che riguarda l'applicazione su smartphone,ma questa é un'altra cosa
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

Soulale ha scritto: 10/03/2019, 14:53
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:56
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare.
Forse questa domanda è meglio che la faccia a te che già ti sei registrato a questo servizio
Mi pare che il servizio era compreso sull’allesstimento Advanced, comunque la registrazione sul sito car-net è gratuita, devi indicare il numero di telaio e un email dove riceverai il codice per attivare car net dal menu dalla tua t-roc. Poi successivamente scarica l’applicazione, è molte utile. Ovviamente con car net attivo addio privacy
OK grazie mille
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 17:37
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:53
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 13:04

Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare
Il servizio fa parte del pacchetto della Advance,lo hai già pagato e infatti quando fai la registrazione le voci sono a 0€ e non serve nessuno smartphone,ripeto,ha la sim la vettura al suo interno.
Noto He molti hanno dato per scontato che non si può fare è sottovalutano questo servizio a mio avviso importantissimo.
Grazie mille flaxy. Lo farò sicuramente. Lo trovo molto utile. Mi sembra che poi adesso è diventato obbligatorio, da parte dei costruttori, metterlo di serie sulle auto
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 21:02
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 17:37
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:53
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare
Il servizio fa parte del pacchetto della Advance,lo hai già pagato e infatti quando fai la registrazione le voci sono a 0€ e non serve nessuno smartphone,ripeto,ha la sim la vettura al suo interno.
Noto He molti hanno dato per scontato che non si può fare è sottovalutano questo servizio a mio avviso importantissimo.
Grazie mille flaxy. Lo farò sicuramente. Lo trovo molto utile. Mi sembra che poi adesso è diventato obbligatorio, da parte dei costruttori, metterlo di serie sulle auto
Figurati,mi meraviglio che ne parlino poco su questo forum,dovrebbe essere un argomento di primo piano perché le domande sarebbero tantissime ma sicuramente lo confondono con il vag che è un giochino da bimbominchia in confronto,è successo anche a me :oops:
Stasera nella app ho attivato un allarme smarphone che se la macchina esce da un'area che ho stabilito in un orario ,sempre stabilito da me,suona una notifica e questo è solo una delle tante cose che si possono fare oltre a vedere dove è la macchina in tempo reale anche se sei a New York
Rispondi