CAR NET

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Buono a sapersi, sto aspettando una Advanced, tra l altro con discover media..
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 21:41
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 21:02
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 17:37

Il servizio fa parte del pacchetto della Advance,lo hai già pagato e infatti quando fai la registrazione le voci sono a 0€ e non serve nessuno smartphone,ripeto,ha la sim la vettura al suo interno.
Noto He molti hanno dato per scontato che non si può fare è sottovalutano questo servizio a mio avviso importantissimo.
Grazie mille flaxy. Lo farò sicuramente. Lo trovo molto utile. Mi sembra che poi adesso è diventato obbligatorio, da parte dei costruttori, metterlo di serie sulle auto
Figurati,mi meraviglio che ne parlino poco su questo forum,dovrebbe essere un argomento di primo piano perché le domande sarebbero tantissime ma sicuramente lo confondono con il vag che è un giochino da bimbominchia in confronto,è successo anche a me :oops:
Stasera nella app ho attivato un allarme smarphone che se la macchina esce da un'area che ho stabilito in un orario ,sempre stabilito da me,suona una notifica e questo è solo una delle tante cose che si possono fare oltre a vedere dove è la macchina in tempo reale anche se sei a New York
Ho scaricato l'app, mi sono registrato, ma non riesco a vedere in auto l'icona car net. Come ho già detto non sono tanto tecnologico. È arrivata una mail con il codice da inserire, ma non riesco a capire dove devo inserirlo. Se mi puoi dare una mano te ne sarei davvero grato. :oops:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 22:50
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 21:41
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 21:02

Grazie mille flaxy. Lo farò sicuramente. Lo trovo molto utile. Mi sembra che poi adesso è diventato obbligatorio, da parte dei costruttori, metterlo di serie sulle auto
Figurati,mi meraviglio che ne parlino poco su questo forum,dovrebbe essere un argomento di primo piano perché le domande sarebbero tantissime ma sicuramente lo confondono con il vag che è un giochino da bimbominchia in confronto,è successo anche a me :oops:
Stasera nella app ho attivato un allarme smarphone che se la macchina esce da un'area che ho stabilito in un orario ,sempre stabilito da me,suona una notifica e questo è solo una delle tante cose che si possono fare oltre a vedere dove è la macchina in tempo reale anche se sei a New York
Ho scaricato l'app, mi sono registrato, ma non riesco a vedere in auto l'icona car net. Come ho già detto non sono tanto tecnologico. È arrivata una mail con il codice da inserire, ma non riesco a capire dove devo inserirlo. Se mi puoi dare una mano te ne sarei davvero grato. :oops:
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: CAR NET

Messaggio da fabry190 »

Guido ha scritto: 10/03/2019, 23:25
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 22:50
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 21:41

Figurati,mi meraviglio che ne parlino poco su questo forum,dovrebbe essere un argomento di primo piano perché le domande sarebbero tantissime ma sicuramente lo confondono con il vag che è un giochino da bimbominchia in confronto,è successo anche a me :oops:
Stasera nella app ho attivato un allarme smarphone che se la macchina esce da un'area che ho stabilito in un orario ,sempre stabilito da me,suona una notifica e questo è solo una delle tante cose che si possono fare oltre a vedere dove è la macchina in tempo reale anche se sei a New York
Ho scaricato l'app, mi sono registrato, ma non riesco a vedere in auto l'icona car net. Come ho già detto non sono tanto tecnologico. È arrivata una mail con il codice da inserire, ma non riesco a capire dove devo inserirlo. Se mi puoi dare una mano te ne sarei davvero grato. :oops:
MENU > SETUP > CAR-NET
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: CAR NET

Messaggio da fabry190 »

Sono riuscito ad inserire il codice dell'app sulla macchina. Ma non c'è modo di connetterla, ne tramite hotspot attivato, ne tramite usb.

Sicuri che funziona anche col composition media? Se si, riuscite a fare un tutorial? Grazie.
Soulale
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2019, 16:45

Re: CAR NET

Messaggio da Soulale »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 17:41
Soulale ha scritto: 10/03/2019, 14:53
Alberto Giuliani ha scritto: 10/03/2019, 13:56

Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare.
Forse questa domanda è meglio che la faccia a te che già ti sei registrato a questo servizio
Mi pare che il servizio era compreso sull’allesstimento Advanced, comunque la registrazione sul sito car-net è gratuita, devi indicare il numero di telaio e un email dove riceverai il codice per attivare car net dal menu dalla tua t-roc. Poi successivamente scarica l’applicazione, è molte utile. Ovviamente con car net attivo addio privacy
Addio privacy?perché?
Con tutte le telecamere che ci sono in giro e lo smartphone in tasca la privacy è andata a ramengo da un bel pezzo
è vero, l'ho semplicemente precisato visto che è scritto sul manuale. Addirittura noi proprietari siamo obbligati a comunicare a ciascun autista utilizzatore del nostro veicolo che quest'ultimo può trasmettere o ricevere dati online, obbligo che viene meno per il più "semplice" sistema Ecall che mi pare sia obbligatorio su tutti i nuovi veicoli. A me il car net interessa e l'ho configurato, ritengo sia molto utile ho configurato delle aree dove di solito parcheggio la mia t-roc e mi avvisa quando esce dalle aree indicate, posso sempre sapere dove si trova e verificare che sia chiusa.
Soulale
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2019, 16:45

Re: CAR NET

Messaggio da Soulale »

fabry190 ha scritto: 11/03/2019, 16:59 Sono riuscito ad inserire il codice dell'app sulla macchina. Ma non c'è modo di connetterla, ne tramite hotspot attivato, ne tramite usb.

Sicuri che funziona anche col composition media? Se si, riuscite a fare un tutorial? Grazie.
Tramite il composition media si attiva il servizio, dovrebbe diventare verde la spia dell' sos (se non ricordo male), poi sul tuo smartphone scarichi l'applicazione Car-Net effettui il login con le tue credenziali e appare il tuo veicolo con tutte le informazioni e le funzioni disponibili.
Non sono necessarie connessioni con hotspot o usb.
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: CAR NET

Messaggio da fabry190 »

Soulale ha scritto: 11/03/2019, 19:05
fabry190 ha scritto: 11/03/2019, 16:59 Sono riuscito ad inserire il codice dell'app sulla macchina. Ma non c'è modo di connetterla, ne tramite hotspot attivato, ne tramite usb.

Sicuri che funziona anche col composition media? Se si, riuscite a fare un tutorial? Grazie.
Tramite il composition media si attiva il servizio, dovrebbe diventare verde la spia dell' sos (se non ricordo male), poi sul tuo smartphone scarichi l'applicazione Car-Net effettui il login con le tue credenziali e appare il tuo veicolo con tutte le informazioni e le funzioni disponibili.
Non sono necessarie connessioni con hotspot o usb.
Per lo piu ho letto che "flaxy" ha attivato tante funzioni dall'app. Mentre a me sull'app compare che è impossibile stabilire un collegamento con l'auto.
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

Re: CAR NET

Messaggio da fabry190 »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 13:04
fabry190 ha scritto: 20/02/2019, 22:02 Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Io ho un'advanced 1.0... Mi sono registrato sul sito, sono andato in auto e dal menu>setup>car-net ho registrato l'auto. Ma oltre quello non mi fa fare nulla. Sul menu principale non ho l'icona con scritto car-net ad esempio (ho solo app-connect). Dall'app mi fa vedere l'auto registrata, ma non mi permette di accendere/spegnere fari e cosi via. Cioe mi ha solo registrato, ma non mi fa fare tutte le funzioni che utilizzi invece tu :x
rocky280970
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2019, 23:22

Re: CAR NET

Messaggio da rocky280970 »

fabry190 ha scritto: 11/03/2019, 19:19
flaxy ha scritto: 10/03/2019, 13:04
fabry190 ha scritto: 20/02/2019, 22:02 Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Io ho un'advanced 1.0... Mi sono registrato sul sito, sono andato in auto e dal menu>setup>car-net ho registrato l'auto. Ma oltre quello non mi fa fare nulla. Sul menu principale non ho l'icona con scritto car-net ad esempio (ho solo app-connect). Dall'app mi fa vedere l'auto registrata, ma non mi permette di accendere/spegnere fari e cosi via. Cioe mi ha solo registrato, ma non mi fa fare tutte le funzioni che utilizzi invece tu :x
Non credo si possano accendere e spegnere le luci. O aprire e chiudere le portiere. Con la App puoi controllare se una porta è stata lasciata aperta o le luci accese. Puoi però monitorare dove si trova la macchina e ricevere una notifica se esce da una zona che hai eventualmente definito.
T-ROC 1.5 Tsi Sport, manuale, Pure White&Nero, ACC, DPS, Light Assist, Keyless, bagagliaio elettrico, vetri oscurati, cerchi Kulmbach, pacchetto Sport.
Ordine: 13 febbraio 2019
Consegna prevista: settimana 26
Rispondi