CAR NET

Rispondi
Avatar utente
fabry190
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/11/2018, 22:53
Località: Bologna

CAR NET

Messaggio da fabry190 »

Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Non credo si possa fare molto, ti manca il modulo WiFi che è presente sul navigatore di serie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Il venditore mi ha detto che è presente una sim card all'interno della vettura anche col composition,questo vale solo con la versione advanced,bisogna registrarsi al sito e viene fornito un codice da mettere nella fase di registrazione nel menù car net del composition,il sistema info vale 3 anni mentre l'assistenza vale 10.
Oggi provo ad inserire poi vi dico
Soulale
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/02/2019, 16:45

Re: CAR NET

Messaggio da Soulale »

Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Confermo,la Advance ha una sim interna che oltre a connettersi con i vari servizi sos,si connette con la centrale dove parli con un operatore e chiedere qualsiasi cosa,basta usare il tasto i nella console sul tetto
Ho appena fatto tutti i passi per la registrazione nel sito vw car net,ottenuto il codice da inserire nel composition e scaricato la app car-net da playstore e funziona tutto a meraviglia,non serve avere il navi.
Interessante la app su smartphone che oltre a darti tutti i dati della macchina come i consumi,la distanza percorsa,suonare il clacson a distanza,verificare se le porte sono chiuse,accendere o spegnere i fari,sportelli aperti,aprire e chiudere la macchina con lo smartphone ecc ecc..puoi vedere sulla mappa dov'è la vettura,quindi può anche servire come localizzatore in caso di furto,insomma tanta roba
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: CAR NET

Messaggio da flaxy »

fabry190 ha scritto: 20/02/2019, 22:02 Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

flaxy ha scritto: 10/03/2019, 13:04
fabry190 ha scritto: 20/02/2019, 22:02 Ciao a tutti,
Entro qualche settimana finalmente, dopo tanta attesa, arriverà la mia t-roc.

Vorrei sapere una cosa:
Nella versione senza navi si può utilizzare car-net usando il mio smartphone come hotspot?
Non ti serve nient'altro che la registrazione al sito e ovviamente una advance
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: CAR NET

Messaggio da Alberto Giuliani »

Soulale ha scritto: 10/03/2019, 9:26 Io l’ho configurato dal concessionario e funziona senza aggiungere sim. Il servizio è gratuito per un tot di anni.
Immagine
Ciao scusa l'ignoranza, ma questo servizio è gratuito o ha un canone? Io ho un' advanced, sono interessato a questa cosa molto utile. Pensavo che i tasti sulla plafoniera fossero già attivi alla consegna dell'auto. Il concessionario non mi ha spiegato niente in proposito. Grazie se mi vorrai aiutare.
Forse questa domanda è meglio che la faccia a te che già ti sei registrato a questo servizio
Maurizio
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/11/2018, 12:35

Re: CAR NET

Messaggio da Maurizio »

Se ne era parlato anche qui:
viewtopic.php?f=9&t=379
Per poter usufruire di tutti i servizi serve connettersi col telefonino via hotspot oppure con una chiavetta Wi-Fi usb... almeno io devo far così!
Maurizio
T-Roc 2.0 TDI DSG 4MOTION Advanced
manaus
Messaggi: 158
Iscritto il: 01/11/2018, 22:50
Località: siena

Re: CAR NET

Messaggio da manaus »

Ma sulla style si può fare?
Rispondi