CAR NET

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: CAR NET

Messaggio da Guido »

Gigi61 ha scritto: 11/06/2019, 14:41 Io sono abituato che dato che una cosa la pago o è compresa in quel modello VOGLIO che funzioni e non mi piace essere preso dal naso da venditori di fumo...
Per te una cosa inutile aprire e chiudere le porte da remoto per me no. Per me potrebbe essere inutile
il portellone elettrico... il mondo è bello perché è moolto vario.

La mia non voleva essere una critica a quello che hai detto , era una mia riflessione , se ho dato un'altra impressione chiedo venia :D , ci ho pensato ad attivare questa cosa ma la mia preoccupazione era rivolta alla possibilita' che qualcuno in qualche modo ti rubasse i dati e il modo di aprirti l'auto e ho lasciato perdere
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
AndreaModugno
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/06/2019, 18:53
Località: Bari

Re: CAR NET

Messaggio da AndreaModugno »

Al mio concessionario mi hanno detto che l'attivazione del car net l'avrebbero fatta loro, ma non essendo ancora apparsa la voce car net nel mio infotainment, non hanno potuto farlo, ma mi ha detto che avrei potuto farlo da solo, ovvero registrandomi sul sito e inserendo il codice in auto, come gia detto in alcuni post addietro; solo che per la funzione di aprire e chiudere l'auto non mi ha detto nulla, faccio la registrazione con videoconferenza (in inglese, ed ho avuto parecchie difficolta) dove in pratica mi chiedono 1 nome e cognome 2 di dire si ad una frase che dicono 3 data di nascita 4 di fare su e giu con la mano davanti la camera 5 di inquadrare la carta di identità in fronte, poi prenderla in mano e ti attivano la torcia, ti fanno inclinare nelle 4 direzioni la carte per vedere se è vera, ti chiedono di fare lo stesso con il retro, e dinuovo di inquadrare la carta in retro, poi 1 minuto e ti dicono ok, poi dovrebbero attivarti sta funzione, che funziona, senza avere wifi in auto, senza mappe e senza niente, presumo vada tramite la sim inserita in concessionaria, peccato che non ci sia la funzione di alzare i finestrini, ma solo di vedere se son aperti o meno....
P.S. chiamo in concessionaria dopo la procedura, per chiedere dei finestrini, ed apriti cielo, non avevano manco idea che si potesse chiudere e aprire l'auto da remoto -_-
a mio avviso, l'app Wv connect (quella che ti attaccano alla presa obd) è piu completa, almeno secondo me, car net la uso solo per chiudere e aprire l'auto a distanza
Gigi61
Messaggi: 12
Iscritto il: 09/05/2019, 23:18

Re: CAR NET

Messaggio da Gigi61 »

Se ti sei registrato a carnet puoi chiudere ed aprire i finestrini, quando con la chiave schiacci per sboccare dalla chiusura tieni sempre schiacciato dovrebbero aprirsi i finestrini fino a che tieni premuto. Comunque se ti leggi il manuale di uso e manutenzione spiegano tutto.
AndreaModugno
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/06/2019, 18:53
Località: Bari

Re: CAR NET

Messaggio da AndreaModugno »

Gigi61 ha scritto: 14/06/2019, 20:55 Se ti sei registrato a carnet puoi chiudere ed aprire i finestrini, quando con la chiave schiacci per sboccare dalla chiusura tieni sempre schiacciato dovrebbero aprirsi i finestrini fino a che tieni premuto. Comunque se ti leggi il manuale di uso e manutenzione spiegano tutto.
si dei finestrini lo so, tieni spinta la chiusura e si chiudono i finestrini, mentre per "tieni aperto sblocca" per aprire i finestrini, l'ho dovuto attivare dalle impostazione dell'infotainment, e fin qui ci siamo, ma su la app car play non ho un tasto per poter chiudere o aprire i finestrini, ma solo la serratura e vedere quali finestrini sono aperti
Avatar utente
pakymastro
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2018, 14:06

Re: CAR NET

Messaggio da pakymastro »

Tatta-Roc ha scritto: 11/06/2019, 16:00 Rettifica.... car net plus compreso solo in abbinamento con l'antifurto plus.... Per tutti gli altri solo car net basic.
Dicevo io che non ci riuscivo...
pakymastro :auto-nascar:
T-Roc 2.0 TDI 4Motion
ilfrenci
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/01/2019, 18:07

Re: CAR NET

Messaggio da ilfrenci »

Scusate io non ho capito ancira cos’è e a che cosa serve???
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: CAR NET

Messaggio da newbbo »

Dov'è lo slot della SIM ?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

newbbo ha scritto: 11/07/2019, 18:32 Dov'è lo slot della SIM ?
all'interno del cassetto portadocumenti.Trovi la slot Sd e la porta cd
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: CAR NET

Messaggio da newbbo »

kekko1974 ha scritto: 11/07/2019, 19:46
newbbo ha scritto: 11/07/2019, 18:32 Dov'è lo slot della SIM ?
all'interno del cassetto portadocumenti.Trovi la slot Sd e la porta cd
io ho un' Advanced e non ce l'ho, possibile?
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: CAR NET

Messaggio da kekko1974 »

ho letto troppo velocemente.Tu intendi slot della sim.C'e' in tutte le advanced ma non so dove si trovi.
Rispondi