Orologio su AID

vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Orologio su AID

Messaggio da vitis »

Salve a tutti ,posso chiedere a qualcuno che ne capisce più di me se sull'AID ci sta' l'orologio e come impostarlo .Io purtroppo non riesco a trovarlo ;lo trovo solo sulla radio ma solo se è accesa.Vedo assurdo che per vedere l'ora bisogna per forza accendere la radio,vi pare? :(
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Orologio su AID

Messaggio da CRALBE »

scusa ma non capisco cosa intendi per lo trovo solo sulla radio quando è accesa... se spegni la radio ti esce un orologio al posto dello schermo nero... e non è piccolo da verdere
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Orologio su AID

Messaggio da vitis »

No,scusa se non sono stato chiaro;per vedere l'ora è necessario avere la radio accesa ,purtroppo.Avrei gradito che ci fosse sull'AID,ma io non riesco a trovarlo;appunto chiedevo se c'era la possibilita' di visualizzarlo sull'Aid.Se non sono stato chiaro scusatemi
Avatar utente
CRALBE
Messaggi: 201
Iscritto il: 03/04/2018, 23:33

Re: Orologio su AID

Messaggio da CRALBE »

Radio spenta
Immagine

Radio accesa

Immagine
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Orologio su AID

Messaggio da vitis »

naahhh,come si fa' ad impostare ? A me da spenta non esce niente :confusion-scratchheadblue:
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: Orologio su AID

Messaggio da SkyTouch »

Io ho l'AID e l'orologio so per certo che non è riproducibile, è presente esclusivamente su schermo della radio nelle due fattispecie postate (da spenta o da accesa). Hanno voluto privilegiare la presenza di altri dati sull'AID probabilmente.
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Orologio su AID

Messaggio da vitis »

Io ho sia l'Aid che la radio ,ma l'orologio sulla radio spenta non esce come mai?
vitis
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2018, 13:34

Re: Orologio su AID

Messaggio da vitis »

Risolto :D :D :D :D :D :D ,non avevo visto nel menu il setup che si vede facendo scorrere la schermata :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Orologio su AID

Messaggio da GC9 »

Mancanza assurda...potevano metterlo un orario in alto al centro dell'Active info display...la Golf e la Passat se non sbaglio ce l'hanno. Spero risolvano con qualche aggiornamento, parliamo di una 'fesseria'
Troc4
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/11/2018, 19:05

Re: Orologio su AID

Messaggio da Troc4 »

vitis ha scritto: 28/04/2018, 18:15 Risolto :D :D :D :D :D :D ,non avevo visto nel menu il setup che si vede facendo scorrere la schermata :lol: :lol: :lol: :lol:
Salve, non ho capito come avete impostato l'orologio quando la radio è spenta!!
Io non sono riuscito a trovarlo nel menu...
Rispondi