Messaggi vocali WhatsApp

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Messaggi vocali WhatsApp

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 04/07/2023, 18:30 Uh Giaboz, mi sa che hai proprio ragione (come sempre...). E' vero, i msg vocali non li riproduce (come, del resto, non fa vedere le foto)... C'è stato questo piccolo ma essenziale qui pro quo! Beh, almeno i ns amici sanno che è tutto a posto con i loro cell. Concordo con te che è una grossa pecca!
Un caro saluto e grazie!
:romance-heartbeating:
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Michele1985
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/03/2023, 15:45

Re: Messaggi vocali WhatsApp

Messaggio da Michele1985 »

Buonasera a tutti....ho acquistato una t roc allestimento style....
Credo che con nessuna opzione in più per il lavoratore....
Posso acquistare nello shop il navigatore (pari al discovery media) che mi da l opportunità di guardare le mappe dal cokpit?
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1012
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Messaggi vocali WhatsApp

Messaggio da Giaboz »

Michele1985 ha scritto: 08/07/2023, 22:17 Buonasera a tutti....ho acquistato una t roc allestimento style....
Credo che con nessuna opzione in più per il lavoratore....
Posso acquistare nello shop il navigatore (pari al discovery media) che mi da l opportunità di guardare le mappe dal cokpit?
Argomento non congruente a questo thread. Cerca negli altri thread e, se non trovi nulla, aprine uno nuovo. Grazie.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Katia
Messaggi: 138
Iscritto il: 04/03/2019, 20:32

Re: Messaggi vocali WhatsApp

Messaggio da Katia »

dall ultimo aggiornamento whatsapp e android non riesco più a ssntire i vocali bha
T-Roc Style 1.0 TSI
white silver metallizzato tetto nero
tech pack, telecamera posteriore, ruotino, cerchi bicolore
ordine concessionario: 22 gennaio 2019
subentro ordine: 11 marzo 2019
Arrivata in conces. : 14/06/2019
Settimana produzione: 21esima
Giuseppe74
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2022, 17:55

Re: Messaggi vocali WhatsApp

Messaggio da Giuseppe74 »

anche io non riesco più a far leggere i messaggi a whatsapp. e se detto un messaggio viene si scritto, ma non ripetuto (è come se mancasse l'audio). Idem con altri programmi quali Maps: se detto una via la prende, ma non ripete il messaggio di conferma (ma Maps parla per quanto riguarda le info di viaggio).
Rispondi