Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da GC9 »

Il lane assist è di serie su tutte le T-Roc italiane, non credo cambi la telecamera se si ha o meno il navigatore...al più se si hanno i led con rilevazione crepuscolare/pioggia
Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da giuseppe »

SkyTouch ha scritto: 17/06/2018, 9:44 Una volta collegata l'interfaccia fa la codifica in mezzo secondo e si rimuove. L'interfaccia mi pare sia aggiornabile nel tempo ma non so dirti cosa aggiornino, se il fw dell'interfaccia o la procedura di codifica. Chiaramente è legata al numero di telaio dell'auto e pertanto nn è cedibile a terzi. Per chi non ha il navigatore mi sembra che garantiscano una compatibilità parziale ma non so dirti in cosa consista. Direi che per essere certi del funzionamento e della piena compatibilità, conviene avere almeno di base il navigatore e fornire il numero di telaio a navistore o kufatec e loro guardando su ETKA direttamente gli optional dell'auto ti sanno dire se funzionerebbe o meno. Non so dirti se la telecamera che gestisce solo il sensore luci/pioggia sia la medesima che gestisce in altri veicoli anche le funzioni di line assist, abbaglianti automatici, anche se qualche parte mi pareva di aver letto di no.
Ma teoricamente si può fare con odbeleven?
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da SkyTouch »

Sì, se cerchi sul forum di obdleven nella sezione T-roc, c'è un post di uno spagnolo dove rimanda ad un altro forum dove sono state raccolte tutte le varie codifiche, però non ne conosco l'affidabilità.
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da Dema85 »

Domanda: ho la funzione di rilevamento segnali ma li indica solo se la cartina è impostata nel display centrale. Se metto la navigazione sull aid i segnali non me li mostra. È così anche per altri?
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
SkyTouch
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/04/2018, 10:27

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da SkyTouch »

Non rileva i segnali, quelli che visualizzi sono i segnali già caricati sulle mappe a seconda delle strade che percorri. Se avessi il riconoscimento dei segnali attivo dovresti vedere variare i limiti a seconda anche della presenza di limiti supplementari posti ad es. in occasione di cantieri stradali (es. limite 30 km/h) e in tal caso allora lo vedresti anche su AID. Se leggi più su ho scritto come ho fatto ad attivare tale funzione, ovvero comprando una interfaccia di sblocco.
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da Dema85 »

stasera provo a fare long coding con obd11...se funziona poi pubblico
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?

Messaggio da Dema85 »

pubblico nella sezione corretta obd11...andate a dare un occhio
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Rispondi