Spegnimento AID

Rispondi
piertex
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/01/2019, 10:48

Spegnimento AID

Messaggio da piertex »

Quando spengo la macchina (keyless) Ho notato che l'aid rimane acceso per quasi un minuto mentre la radio si spegne subito avvisandomi di non dimenticare il cellulare..E una cosa normale o si puo cambiare il tempo?
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Spegnimento AID

Messaggio da RedRoby63 »

piertex ha scritto: 08/03/2019, 8:10 Quando spengo la macchina (keyless) Ho notato che l'aid rimane acceso per quasi un minuto mentre la radio si spegne subito avvisandomi di non dimenticare il cellulare..E una cosa normale o si puo cambiare il tempo?
Credo si possa impostare in qualche maniera, perchè a me rimane accesa la radio anche ad auto spenta fino a quando non apro una portiera allora mi dà il messaggio di non dimenticare il cellulare e si spegne tutto.
piertex
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/01/2019, 10:48

Re: Spegnimento AID

Messaggio da piertex »

Si quando apro la porta mi ricorda il cellulare.Chiudo la macchina ma rimane acceso per circa un minuto l'aid...
gianlu892
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/07/2019, 10:19

Re: Spegnimento AID

Messaggio da gianlu892 »

Ho notato che quando chiudo l’auto e l’aid rimane acceso, la schermata alle volte indica il tachimetro, altre volte di dati dalla partenza. Si può cambiare questa cosa? In base a cosa esce una schermata rispetto ad un altra?
Grazie
Rispondi