Slot sd

Renato
Messaggi: 11
Iscritto il: 25/03/2019, 16:08

Re: Slot sd

Messaggio da Renato »

Stan ha scritto: 04/05/2019, 11:15 Salve,

avete usato una scheda SD o micro SD con l' adattatore?
sul manuale c'è scritto non usare adattatori.
Sarei intenzionato a comprare la micro SD con adattatore della Samsung 128 gb.
Grazie :)
Ciao.
Io uso una micro SD con adattatore da mesi, non ho mai avuto problemi :banana-angel:
Dimax
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/05/2019, 11:16

Re: Slot sd

Messaggio da Dimax »

Io ho inserito una piccola microSD Sony da 4GB con adattatore e funziona per cui se ne hai già una, usala... Se invece devi comprarla magari opta x una SD. VW scrive di non usare adattatori, un po' come per gli elettrodomestici che scrivono di non collegarli a ciabatte o adattatori. Il motivo è semplice, meno adattatori, meno contatti elettrici tra le lamelle e quindi più affidabilità. L'adattatore di per se, che io sappia infatti non ha alcun componente elettronico, si limita solo ad adattare i contatti della piccola MICROSD a quelli grandi della SD.
VW T-ROC 1.0 2019 Style+PACK (AID+Climatronic+DAB)
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Slot sd

Messaggio da kekko1974 »

ho preso questa oggi
Immagine
Mattia Saccinto
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/05/2019, 22:45

Re: Slot sd

Messaggio da Mattia Saccinto »

Rage1974 ha scritto: 04/05/2019, 13:13 Scusate, qualcuno sa dirmi come attivare la riproduzione causale di tutti i brani in scheda? Specifico che sono divisi in cartelle artista, album e canzoni
Ciao! Seleziona "Tutti i file multimediali", poi "Album" e poi clicca sul simbolo riproduzione casuale in alto.
Alexkidd85
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2019, 16:52

Re: Slot sd

Messaggio da Alexkidd85 »

Io dirò una cosa un po' fuori dagli schemi: per me lo slot SD, con l'avvento dello streaming, è un po' anacronistico TRANNE se usato in modo inappropropriato ovvero riproducendo mkv o comunque video in 4k (con sd adeguate) e riproposte sull'lcd della macchina.

Ma sappiamo tutti che non si può fare, se non per vie traverse.
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Slot sd

Messaggio da RedRoby63 »

Alexkidd85 ha scritto: 28/06/2019, 12:00 Io dirò una cosa un po' fuori dagli schemi: per me lo slot SD, con l'avvento dello streaming, è un po' anacronistico TRANNE se usato in modo inappropropriato ovvero riproducendo mkv o comunque video in 4k (con sd adeguate) e riproposte sull'lcd della macchina.

Ma sappiamo tutti che non si può fare, se non per vie traverse.
Concordo: uso Spotify e ho caricato tutta la mia musica in iTunes Match (25.000) brani e per dirla tutta usando TuneIn Radio anche il Dab+ è nato morto !
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: Slot sd

Messaggio da DraftmanCorp »

Uso la scheda SD da 2 giorni, 8gb classe 10, Silver , della Sandisk, formattata in FAT32.
Noto che (funziona benissimo ed è rapidissimo il player).
Però quando torno al troc dopo aver lavorato, o la mattina dopo aver fatto passare la notte, QUINDI DOPO DIVERSE ORE DI INUTILIZZO DEL VEICOLO, il Mediaplayer mi dice che NON ci sono brani nella SD.

Faccio quindi una rimozione sicura, poi la reinserisco, e ricomincia a vedere i brani.
Questo tiro lo fa solo dopo aver spento la macchina e rolto le chiavi.
Se spengo l'autoradio in corsa e poi la riaccendo, tutto ok.

mai successo?
pite
Messaggi: 60
Iscritto il: 02/01/2019, 14:55

Re: Slot sd

Messaggio da pite »

il ho la sd dentro da un pò e non ho mai avuto problemi.. non la tocco da febbraio...
Aldebaran83
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/05/2019, 17:26

Re: Slot sd

Messaggio da Aldebaran83 »

DraftmanCorp ha scritto: 26/07/2019, 14:26 Uso la scheda SD da 2 giorni, 8gb classe 10, Silver , della Sandisk, formattata in FAT32.
Noto che (funziona benissimo ed è rapidissimo il player).
Però quando torno al troc dopo aver lavorato, o la mattina dopo aver fatto passare la notte, QUINDI DOPO DIVERSE ORE DI INUTILIZZO DEL VEICOLO, il Mediaplayer mi dice che NON ci sono brani nella SD.

Faccio quindi una rimozione sicura, poi la reinserisco, e ricomincia a vedere i brani.
Questo tiro lo fa solo dopo aver spento la macchina e rolto le chiavi.
Se spengo l'autoradio in corsa e poi la riaccendo, tutto ok.

mai successo?
A me invece la sd appena formattata e riempita (28 gb) la legge subito, ma legge solo i brani che iniziano con A B C e Z... probabilmente l'auto "non fa in tempo" a caricare tutti i brani, ma come risolvere? Es. come resettare il caricamento dei brani e ripartire da zero?
Avatar utente
DraftmanCorp
Messaggi: 36
Iscritto il: 19/07/2019, 21:22

Re: Slot sd

Messaggio da DraftmanCorp »

DraftmanCorp ha scritto: 26/07/2019, 14:26 Uso la scheda SD da 2 giorni, 8gb classe 10, Silver , della Sandisk, formattata in FAT32.
Noto che (funziona benissimo ed è rapidissimo il player).
Però quando torno al troc dopo aver lavorato, o la mattina dopo aver fatto passare la notte, QUINDI DOPO DIVERSE ORE DI INUTILIZZO DEL VEICOLO, il Mediaplayer mi dice che NON ci sono brani nella SD.

Faccio quindi una rimozione sicura, poi la reinserisco, e ricomincia a vedere i brani.
Questo tiro lo fa solo dopo aver spento la macchina e rolto le chiavi.
Se spengo l'autoradio in corsa e poi la riaccendo, tutto ok.

mai successo?
rettifico, non lo fa più da quando ho scritto qui... strano.
sta andando tutte le mattine e tutti i pomeriggi ora.
Rispondi