Funzione confort finestrini

Ros
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2019, 14:05

Funzione confort finestrini

Messaggio da Ros »

Ciao a tutti,
Non riesco a capire che cosa sia esattamente la funzione confort dei finestrini.
Attualmente, tale funzione, attiva, non permette di chiudere automaticamente tutti e 4 i finestrini con il tasto di chiusura dell'auto.
In particolare, se tengo premuto il tasto di chiusura i finestrini si chiudono, ma solo a questa condizione. Io vorrei che i finestrini si chiudano automaticamente quando spingo il tasto di chiusura sul telecomando
(come avveniva sulla mia ex golf).
Qualcuno cortesemente puo aiutarmi?
Grazie
Ros
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Funzione confort finestrini

Messaggio da Helias83 »

In realtà tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomando per 3-4 secondi dovrebbero chiudersi...così come per l apertura tenendo premuto quello di apertura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide93
Messaggi: 122
Iscritto il: 25/07/2018, 2:16

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Davide93 »

Ros ha scritto: 26/03/2019, 9:25 In particolare, se tengo premuto il tasto di chiusura i finestrini si chiudono, ma solo a questa condizione. Io vorrei che i finestrini si chiudano automaticamente quando spingo il tasto di chiusura sul telecomando
(come avveniva sulla mia ex golf).
No, funziona solo con pressione prolungata.
A me non dispiace poter "regolare" tramite pressione la non totale apertura/chiusura dei finestrini.

Ciao,
Davide.
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Helias83 »

In realtà è quello che succede… Puoi decidere te quando stoppare la risalita o la discesa dei finestrini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da GC9 »

Diciamo che per chi ha l’antifurto volumetrico sarebbe stato più comodo poter chiudere i finestrini in automatico premendo il pulsante non potendoli lasciare aperti...sulla Polo infatti era così, mentre chi non lo aveva poteva utilizzare la chiusura comfort classica...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da kekko1974 »

GC9 ha scritto: 26/03/2019, 11:53 Diciamo che per chi ha l’antifurto volumetrico sarebbe stato più comodo poter chiudere i finestrini in automatico premendo il pulsante non potendoli lasciare aperti...sulla Polo infatti era così, mentre chi non lo aveva poteva utilizzare la chiusura comfort classica...
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da kekko1974 »

di che anno la polo? già nel 2009 con antifurto volumetrico non si potevano chiudere in automatico ma solamente tenendo premuto il pulsante a lungo.
Ros
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2019, 14:05

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Ros »

La porto in assistenza perché non è possibile che la funzione automatica di chiusura finestrini (senza tenere premuto il tasto chiusura) non è prevista!!!
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Guido »

Ros ha scritto: 27/03/2019, 6:59 La porto in assistenza perché non è possibile che la funzione automatica di chiusura finestrini (senza tenere premuto il tasto chiusura) non è prevista!!!
Sono interessato a cosa ti dicono , ho il volumetrico e mi piacerebbe che quando premo il telecomando per chiudere le porte si chiudessero anche i finestrini
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Alf
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/01/2019, 19:53

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Alf »

Salve avete notato che nella nuova configurazione T roc advance non figura più come optional il DAB che prima era al costo di € 125 ?
Rispondi