Funzione confort finestrini

kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da kekko1974 »

Alf ha scritto: 27/03/2019, 10:46 Salve avete notato che nella nuova configurazione T roc advance non figura più come optional il DAB che prima era al costo di € 125 ?
probabilmente l'hanno messo di serie
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da GC9 »

Guido ha scritto: 27/03/2019, 10:02
Ros ha scritto: 27/03/2019, 6:59 La porto in assistenza perché non è possibile che la funzione automatica di chiusura finestrini (senza tenere premuto il tasto chiusura) non è prevista!!!
Sono interessato a cosa ti dicono , ho il volumetrico e mi piacerebbe che quando premo il telecomando per chiudere le porte si chiudessero anche i finestrini
Chiesi quando la presi proprio per l'antifurto e mi dissero che era così e c'era poco da fare...se però vi danno altre risposte fateci sapere, grazie!
FabioT-Roc
Messaggi: 238
Iscritto il: 30/12/2018, 17:12

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da FabioT-Roc »

kekko1974 ha scritto: 27/03/2019, 12:53
Alf ha scritto: 27/03/2019, 10:46 Salve avete notato che nella nuova configurazione T roc advance non figura più come optional il DAB che prima era al costo di € 125 ?
probabilmente l'hanno messo di serie
Ora è compreso, basta andare a vedere sull'equipaggiamento di serie della vettura sul configuratore. Direi che ci sta abbondantemente visti gli aumenti.
:greetings-wavingyellow:
Ros
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2019, 14:05

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Ros »

Ho contattato il service e mi ha confermato che la chiusura automatica non è prevista.
Ma è possibile che su una macchina piena di elettronica non c è una funzione così basilare quanto utile?? ...
Certo che la persona che ho contattato non era molto convinta/preparata su quello che diceva...
.. Inoltre le ho chiesto che cosa fosse la funzione confort finestrini presente nel setup dell'info display,....... e ovviamente non ha saputo risposta..
Nonostante tale funzione sia attiva nella mia macchina a cosa caspita serve?
La vw sta cadendo su tante piccole cose che nell'insieme iniziano a dar fastidio....
Per chi proviene da un Altra vw (no polo) effettivamente da fastidio....
Resta il fatto che vado avanti... la porterò al service .... è vediamo cosa mi dicono......
È possibile che non c è una solution????
Ciao...
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ros ha scritto: 27/03/2019, 21:16 Ho contattato il service e mi ha confermato che la chiusura automatica non è prevista.
Ma è possibile che su una macchina piena di elettronica non c è una funzione così basilare quanto utile?? ...
Certo che la persona che ho contattato non era molto convinta/preparata su quello che diceva...
.. Inoltre le ho chiesto che cosa fosse la funzione confort finestrini presente nel setup dell'info display,....... e ovviamente non ha saputo risposta..
Nonostante tale funzione sia attiva nella mia macchina a cosa caspita serve?
La vw sta cadendo su tante piccole cose che nell'insieme iniziano a dar fastidio....
Per chi proviene da un Altra vw (no polo) effettivamente da fastidio....
Resta il fatto che vado avanti... la porterò al service .... è vediamo cosa mi dicono......
È possibile che non c è una solution????
Ciao...
Non so da che altre VW hai avuto prima, io ho avuto 3 golf, ma il sistema di chiusura finestrini ha funzionato sempre così, tenendo premuto qualche secondo.
kekko1974
Messaggi: 1334
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da kekko1974 »

Ros ha scritto: 27/03/2019, 21:16 Ho contattato il service e mi ha confermato che la chiusura automatica non è prevista.
Ma è possibile che su una macchina piena di elettronica non c è una funzione così basilare quanto utile?? ...
Certo che la persona che ho contattato non era molto convinta/preparata su quello che diceva...
.. Inoltre le ho chiesto che cosa fosse la funzione confort finestrini presente nel setup dell'info display,....... e ovviamente non ha saputo risposta..
Nonostante tale funzione sia attiva nella mia macchina a cosa caspita serve?
La vw sta cadendo su tante piccole cose che nell'insieme iniziano a dar fastidio....
Per chi proviene da un Altra vw (no polo) effettivamente da fastidio....
Resta il fatto che vado avanti... la porterò al service .... è vediamo cosa mi dicono......
È possibile che non c è una solution????
Ciao...
Come ti avevo scritto nel 2009 avevo una volkswagen scirocco con antifurto plus e dovevo tener premuto a lungo il pulsante per chiudere i finestrini .Di che anno era la polo ?
Ros
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/01/2019, 14:05

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da Ros »

Avevo una vw golf plus conforline 19 tdi. Gran bella macchina...
flaxy
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/01/2019, 10:53

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da flaxy »

Io ho avuto sia la Passat che la Touran ed entrambe si chiudevano e aprivano tenendo premuto.
LukeTroc1.5DSG
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/05/2019, 17:02

Re: Funzione confort finestrini

Messaggio da LukeTroc1.5DSG »

La mia ex golf (serie 6 del 2010) aveva un antifurto elettronico GT (montato aftermarket) e in effetti solo grazie a questo antifurto (col modulo alzacristalli) si realizzava quello che desiderate, ovvero premo 1 volta pulsante chiusura e si alzano anche tutti i vetri eventualmente giù.
Rispondi