Lampeggio 4 luci hazard con frenata di emergenza

Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Lampeggio 4 luci hazard con frenata di emergenza

Messaggio da GC9 »

Grazie a voi. Comunque ho fatto un paio di prove quando la strada lo permetteva e ci siamo tolti il dubbio! 👌🏿
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Lampeggio 4 luci hazard con frenata di emergenza

Messaggio da Alberto Giuliani »

GC9 ha scritto: 10/04/2019, 22:32 Grazie a voi. Comunque ho fatto un paio di prove quando la strada lo permetteva e ci siamo tolti il dubbio! 👌🏿
Praticamente hai fatto da tester. Ti ringraziamo tutti, per fortuna non hai avuto necessità reale per testare la funzione. Grazie mille come sempre ;)
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Lampeggio 4 luci hazard con frenata di emergenza

Messaggio da MCDJ90 »

Ragazzi buongiorno, riesumo questo post un po’ datato per chiedere un ulteriore dettaglio, per quanto riguarda il lampeggio delle 4 frecce in caso di frenata mi è sembrato funzionasse (mi è capitato che in coda il front assist è stato un po’ più previdente ed ha mollato un colpo di inchiodata, ed ho avuto l’impressione di sentire il ticchettio dei relé delle frecce), però leggendo in rete ho visto che c’è una codifica (riguardava le golf) che facesse lampeggiare prima gli stop durante la frenata, ed alla fine far lampeggiare le 4 frecce.
Che voi sappiate è replicabile su t-roc? Qualcuno c’ha già provato?

A presto,
Saluti e buona pasqua.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi