Subwoofer

Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Subwoofer

Messaggio da Helias83 »

Si c’entra, lo spazio per i piedi sotto il sedile non è eccessivo...ma essendo io 2 metri a prescindere dietro di me nn si siede nessuno.
L’alternativa considerata era ritagliare della spugna a forma di ruota da inserire all’interno del rotino, e sua volta ritagliare al suo interno lo spazio per il Subwoofer.

Io forse non saró un tecnico audio specializzato, ma a me piace il suono degli impianti Vw in generale e con il subwoofer è un qualcosa in più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zaroc
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/03/2019, 13:20

Re: Subwoofer

Messaggio da Zaroc »

Helias83 ha scritto: 09/04/2019, 10:09 Si c’entra, lo spazio per i piedi sotto il sedile non è eccessivo...ma essendo io 2 metri a prescindere dietro di me nn si siede nessuno.
L’alternativa considerata era ritagliare della spugna a forma di ruota da inserire all’interno del rotino, e sua volta ritagliare al suo interno lo spazio per il Subwoofer.

Io forse non saró un tecnico audio specializzato, ma a me piace il suono degli impianti Vw in generale e con il subwoofer è un qualcosa in più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie della conferma. Credo si parli del mod. TSWX130EA a questo punto, non ne vedo altri in casa Pioneer.
ronzio007
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2019, 19:34

Re: Subwoofer

Messaggio da ronzio007 »

Ragazzi, mi sapete dire se il sub della ruota di scorta si monta anche avendo il ruotino o se tutto il vano dev essere libero? Grazie
Helias83
Messaggi: 145
Iscritto il: 07/10/2018, 16:05
Località: Siena

Re: Subwoofer

Messaggio da Helias83 »

Va all’interno della ruota di scorta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ronzio007
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/07/2019, 19:34

Re: Subwoofer

Messaggio da ronzio007 »

Grandioso, grazie
Manu77
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2019, 14:04

Re: Subwoofer

Messaggio da Manu77 »

C'è già un attacco predisposto per mettere il subwoofer nella ruota di scorta o bisogna fare tutto?
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Subwoofer

Messaggio da RedRoby63 »

Manu77 ha scritto: 25/11/2020, 20:42 C'è già un attacco predisposto per mettere il subwoofer nella ruota di scorta o bisogna fare tutto?
Credo che ci sia la predisposizione da qualche parte perchè nel catalogo ufficiale degli accessori T-ROC c'è in vendita un subwoofer "plug&play".
Wise
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/11/2020, 22:21

Re: Subwoofer

Messaggio da Wise »

Ciao! Non so se tu può interessare ma io ho messo il sub nel bagagliaio, all'interno della ruota di scorta. Ho scritto una guida e l'ho messa su questo forum, la trovi con il titolo "Installazione subwoofer nella ruota di scorta con accensione sotto chiave"
Può esserti utile anche per prendere spunti su come recuperare i segnali ed il remoto per accendere un sub sotto il sedile.
Vincenz
Messaggi: 34
Iscritto il: 14/01/2022, 8:44

Re: Subwoofer

Messaggio da Vincenz »

Ma è vero che la radio impianto originale parliamo non ha uscita per amplificatore e quindi per aumentare potenza audio?
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Subwoofer

Messaggio da kekko1974 »

Wise ha scritto: 06/12/2020, 20:18 Ciao! Non so se tu può interessare ma io ho messo il sub nel bagagliaio, all'interno della ruota di scorta. Ho scritto una guida e l'ho messa su questo forum, la trovi con il titolo "Installazione subwoofer nella ruota di scorta con accensione sotto chiave"
Può esserti utile anche per prendere spunti su come recuperare i segnali ed il remoto per accendere un sub sotto il sedile.
come ti trovi?hai l'originale volkswagen?miglioramenti?grazie
Rispondi