Impianto beats

Rispondi
NicoJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/02/2019, 20:35

Impianto beats

Messaggio da NicoJ »

Qualche parere ? leggo pareri discordanti....
mau1806
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/06/2018, 11:48

Re: Impianto beats

Messaggio da mau1806 »

NicoJ ha scritto: 08/04/2019, 20:15 Qualche parere ? leggo pareri discordanti....
lascia perdere...il subwoofer contenuto nel baule è praticamente inesistente, si sente a malapena!
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Impianto beats

Messaggio da piweck »

Ciao, ritirata oggi con Beats.
Ho settato bassi a +8 medi -2 e alti + 7 e tutto sommato gira più che accettabilmente. Il sub lo senti alzando. Ho esperienza di car audio ... non è chiaramente paragonabile a sistemi evoluti e costosi con marche hi end ma tutto sommato ne vale la pena. Allo stesso livello degli impianti focal o bose montati su pedgeout o fiat.. forse un passo avanti è l’harman kardon montato su volvo.
Diciamo che avrebbero potuto fare un equalizzatore almeno a 5 frequenze ....
Da sottolineare che non ha un costo proibitivo.
Se non si aumentano i bassi nell’equalizzatore il sub è quasi inesistente.
Ciao.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Impianto beats

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao a tutti, anche io ho l’impianto beats, ho trovato già settato l’EQ con i bassi a +2, medi a -1, alti +5, non ho ancora provato a regolarlo meglio a mio piacimento, però già così il sub si sente, l’ho scollegato e si sente ala mancanza, ovviamente è lontano dagli impianti SPL, ma sembra qualitativamente buono.
Sulle
Regolazioni potevano migliorare di parecchio avendo un amplificatore digitale, potevano fare una regolazione con volume e taglio di frequenza per il sub e magari anche un equalizzatore a 5 frequenze come diceva Piweck.

Tutto sommato non credo che mi pentirò dell’acquisto, dato che con la cifra che costa, forse non sarei riuscito a realizzare un impianto come piace a me ed avrei dovuto stravolgere un auto nuova!
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
NicoJ
Messaggi: 10
Iscritto il: 25/02/2019, 20:35

Re: Impianto beats

Messaggio da NicoJ »

Ottimo. Tra un mesetto avrò modo di provarlo anche io e vedremo
CICOPINO
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/08/2018, 22:18

Re: Impianto beats

Messaggio da CICOPINO »

Io non mi trovo bene con la radio suono pessimo e il volume varia da solo avendo già chiuso a zero adattamento volume.Ho impianto beats con subwoofer nel baule sento solo su Spotify bene.Non la radio. La wv mi dice che c è un Bug devono fare aggiornamenti sul software. Io ho fatto dei video che hanno a Verona non sono l'unico stanno arrivando tanti casi di T Roc Tiguan.
Fatemi sapere.
piweck
Messaggi: 29
Iscritto il: 27/01/2019, 22:48

Re: Impianto beats

Messaggio da piweck »

A me funziona tutto perfettamente ... almeno al momento. Sia DAB che media di varia origine che interazione musica con info del navigatore. Regolati bene i bassi il sub si sente più che sufficientemente.
Sono soddisfatto del beats.
Speriamo non si incasini.
Rispondi