Installazioni post

Rispondi
MicheleSci8
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/03/2019, 12:19

Installazioni post

Messaggio da MicheleSci8 »

Buongiorno io volevo chiedere una info. Un mesetto fa è arrivata la mia t-roc e vista la nascita del mio primo figlio che arriverà a giugno ho dovuto prendere una di quelle che era in arrivo presso la concessionaria e quindi senza una serie di optional che avrei scelto. Per cui mi chiedo se possibile farli installare post, come per esempio il navigatore (ma forse poco utile perché in più mi darebbe la visualizzazione delle mappe anche in front), la retrocamera, luci led, riconoscimento segnali stradali, assistente di parcheggio e blind assist.

Grazie in anticipo
Michele
RoccoT
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/04/2019, 19:11

Re: Installazioni post

Messaggio da RoccoT »

Ciao Michele anche io ho dovuto fare qualche compromesso per avere la macchina subito, per la retrocamera il venditore mi ha detto che montarla post vendita mi sarebbe costato più del triplo del valore a listino.
Hotel california
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/04/2019, 15:34

Re: Installazioni post

Messaggio da Hotel california »

Il navi funziona alla grande quello dello smartphone, e si vede bene sullo schermo centrale. 1000 euro regalati per cosa, per vederlo nell'aid? Non lo puoi Aggiornare gratis come le mappe

Il resto non credo si possa fare molto al massimo puoi montare delle luci a led e trovi qualche info sul forum

Park Pilot? Mica è un auto di 5 metri x 2!
Con i sensori si parcheggia già bene, gli aiuti alla guida sono utili, ma non indispensabili. Quello che davvero fa la differenza forse sono i full led belli e utili di notte

Considera che con tutti quelli accessori e da ordinare ti sarebbe costata 3/4000 euro in più. Quindi guarda il lato positivo del risparmio.
MicheleSci8
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/03/2019, 12:19

Re: Installazioni post

Messaggio da MicheleSci8 »

RoccoT ha scritto: 19/04/2019, 19:32 Ciao Michele anche io ho dovuto fare qualche compromesso per avere la macchina subito, per la retrocamera il venditore mi ha detto che montarla post vendita mi sarebbe costato più del triplo del valore a listino.
Grazie Rocco, vedrò di richiedere al venditore quanto sarebbe l’esatto costo. Credo possa essere utile, visto che la guida anche la mia fidanzata e non si vede bene dietro...grazie
MicheleSci8
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/03/2019, 12:19

Re: Installazioni post

Messaggio da MicheleSci8 »

Comunque ho chiesto se i sopracitati opitional possono essere montati, non opinioni soggettive.
Soprattutto per la retrocamera, il riconoscimento segnali e i vari assistenti...visto che non sono il solo a guidarla
Webstein
Messaggi: 72
Iscritto il: 10/03/2019, 9:26

Re: Installazioni post

Messaggio da Webstein »

Ancora non possiedo la macchina ma leggendo il forum posso venirti incontro. Allora la retrocamera credo si possa installare aftermarket ( come detto il prezzo credo sia molto più elevato ma penso tu lo sappia)
la lettura dei segnali è in abbinamento al navi però si può ovviare tramite codice apposito ( c’è una sezione nel forum che si occupa proprio di questo ) tramite obd 11.
Blind spot e park assist se non ho capito male funzionano con gli stessi sensori ma non so se siano possibili installarli dopo l’acquisto. Spero di non aver detto troppe castronerie sperando di esserti utile buone feste e beato te 😬
T-ROC 1.0 TSI Advanced white silver tetto nero ruotino di scorta mirror pack
Data ordine: 1 marzo 19
Sett produzione:giugno
Consegna:prima 15ina di luglio
Avatar utente
Gian
Messaggi: 75
Iscritto il: 05/12/2018, 2:01

Re: Installazioni post

Messaggio da Gian »

Webstein ha scritto: 20/04/2019, 17:21 Ancora non possiedo la macchina ma leggendo il forum posso venirti incontro. Allora la retrocamera credo si possa installare aftermarket ( come detto il prezzo credo sia molto più elevato ma penso tu lo sappia)
la lettura dei segnali è in abbinamento al navi però si può ovviare tramite codice apposito ( c’è una sezione nel forum che si occupa proprio di questo ) tramite obd 11.
Blind spot e park assist se non ho capito male funzionano con gli stessi sensori ma non so se siano possibili installarli dopo l’acquisto. Spero di non aver detto troppe castronerie sperando di esserti utile buone feste e beato te 😬

Un Utente qualche tempo fà scriveva di questa possibilità della Navistore:
https://www.navistore.it/shop/0704-lane ... 27856.html

Se qualcuno l'avesse acquistato potrebbe favorire delle News.

Anche questa Interfaccia sempre della Navistore mi sembra interessante (non fosse altro per il prezzo):
https://www.navistore.it/shop/0107-fari ... 38906.html

Buona Pasqua a tutti i T-ROCchisti
MicheleSci8
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/03/2019, 12:19

Re: Installazioni post

Messaggio da MicheleSci8 »

Grazie ragazzi per le info...spero però inventino qualcosa per IOS, perchè l'obd11 va solo con Android (peccato perchè era una cosa interessantissimo)...per il navistore adesso me lo studio un po'

grazie e buona pasqua
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Installazioni post

Messaggio da ceck80 »

Salve a tutti,
Mi collego a questo post per chiedere se qualcuno ha montato la retrocamera dopo l’acquisto dell’auto!!

Grazie
ceck80
Messaggi: 76
Iscritto il: 22/06/2018, 20:13

Re: Installazioni post

Messaggio da ceck80 »

Salve,
Qualcuno ha istallato la retrocamera oppure il blind spot come retrofit!??

Grazie mille
Rispondi