Che versione software avete?

Avatar utente
giuseppe
Amministratore
Messaggi: 95
Iscritto il: 18/02/2018, 21:14
Località: Catania

Che versione software avete?

Messaggio da giuseppe »

Ciao, che versione software avete? (per scoprirlo tenete premuto per più secondi il tasto menù)

Parto io MST2_EU_VW_P0867D


MVIMG_20180405_085935.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
Dema85
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/06/2018, 21:31

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Dema85 »

Qua mi sono perso...come si fa a controllare/aggiornare il software?
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
Route666
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/08/2020, 22:55

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Route666 »

Non puoi, solo service VW può aggiornarlo; gratuitamente se fatto durante un tagliando.
Tiguan 2.0 TDI Executive 150CV DSG
Sedili sportivi ergoActive, Driving Profile Selection, Park Assist, Tech Pack, Safety Pack, Piano di carico variabile.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Vippolito »

Allora l'ultimo software per l'unita' di giuseppe che ho anche io sul mo golf e che hanno tutti o quasi le t roc fino a meta' 2020 e' ad oggi la 879. Occhio chi ha la 891 che sembra piu' aggiornata della 876 o della 879 ma invece la 879 e' l'ultima, e' uscita dopo.
L'aggiornamento si puo' anche far da soli se riuscite a farvi dare o scaricare la sd da vw. E' rischioso perche' basta uno sbalzo di tensione e si butta la centralina. Si potrebbe mettere questo post evidenziato in cima in modo che poi non ce ne siano altri simili cosi' tutti usano questo e ogni volta che uno aggiorna mette la sua versione aggioranta e il codice della centralina.
Per ottenere i dati basta andare su menu setup e versione software... viene scritto sia che unita' c'e' sia che hardware sia che software e la versione delle mappe.
Avatar utente
Lorztx
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/04/2021, 15:59

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Lorztx »

Questa la mua versione, credo sia datata :-))
Immagine
Nuovo T-Roc R-Line 1.0 TSI 81 kW (110 CV) 3/2022
- Deep Black perlato
- Tech Pack Euro
- Cerchi in lega "Misano" 8 J x 19"
- Black Style
- Videocamera per retromarcia "Rear view"
- Fari IQ.Light LED Performance Euro
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Che versione software avete?

Messaggio da MCDJ90 »

Fatto il primo tagliando ieri e richiesto l’aggiornamento software, (lo fanno solo se lamenti malfunzionamenti, altrimenti non lo aggiornano), aggiornato alla versione 879, precedentemente avevo la 876 che era già stata installata in occasione di un altro intervento in officina un anno fa’, di fabbrica aveva la versione 867 come molti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Guido »

MCDJ90 ha scritto: 20/04/2021, 13:20 Fatto il primo tagliando ieri e richiesto l’aggiornamento software, (lo fanno solo se lamenti malfunzionamenti, altrimenti non lo aggiornano), aggiornato alla versione 879, precedentemente avevo la 876 che era già stata installata in occasione di un altro intervento in officina un anno fa’, di fabbrica aveva la versione 867 come molti.
Visto che tra poco dovro' fare il tagliando , :D che malfunzionamenti ti sei inventato per farti aggiornare il sistema infoteinment ? :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Che versione software avete?

Messaggio da MCDJ90 »

La prima volta credevo fosse un problema, poi ho capito che era colpa dell’auto frequency, switchava spesso su frequenze della stessa radio e questo causava un effetto CD saltellante.
Ora invece ho notato che alcune volta usando il vivavoce bluetooth, chi mi parla si sente la sua voce di ritorno, mi è capitato con diverse persone e non sistematicamente, quindi potrebbe anche essere un problema di linea, ma nel dubbio l’ho fatto presente, così in tutti e due i casi mi hanno aggiornato.
;)
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Ddd
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/12/2018, 15:14

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Ddd »

Immagine
Questa è la mia versione software.
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 985
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Che versione software avete?

Messaggio da Giaboz »

Ddd ha scritto: 24/04/2021, 11:22 Immagine
Questa è la mia versione software.
891 > 876 > 879 (ultima disponibile)
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi