Musica album visibile

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1015
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Musica album visibile

Messaggio da Giaboz »

Daniele Sgi ha scritto: 29/11/2020, 22:22 Ok, almeno a te funziona... strano che io abbia un cell. bluetooth 5.0 con cover 500x500 in .jpg incorporate nei tag, ma niente da fare, non si vede nulla (omino con mano in faccia!).
Allora dici che non è possibile proprio via audio bluetooth? Ma allora che senso ha il frame di lato??
Scusa, ma tu che lettore usi di Android per riprodurre?
Le cover le vedo solo sui FLAC/MP3 presenti nella chiavetta USB o nella SD Card. Gli streaming via Bluetooth non hanno le cover.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Musica album visibile

Messaggio da Daniele Sgi »

Giaboz ha scritto: 30/11/2020, 0:25
Daniele Sgi ha scritto: 29/11/2020, 22:22 Ok, almeno a te funziona... strano che io abbia un cell. bluetooth 5.0 con cover 500x500 in .jpg incorporate nei tag, ma niente da fare, non si vede nulla (omino con mano in faccia!).
Allora dici che non è possibile proprio via audio bluetooth? Ma allora che senso ha il frame di lato??
Scusa, ma tu che lettore usi di Android per riprodurre?
Le cover le vedo solo sui FLAC/MP3 presenti nella chiavetta USB o nella SD Card. Gli streaming via Bluetooth non hanno le cover.
Ho aperto una richiesta di info anche alla VW, ma non mi hanno saputo dare risposta :roll: , anche se ho attivato il profilo bluetooth 1.6 AVRCP dal cell. niente trasmissione di cover art. Allora è come dici, allo stato attuale (per bug o volontà di progettazione) l'infotainment vis. le cover soltanto con usb-Key, o SD, o anche (ho verificato) con i servizi di streaming audio dell'auto (TIDAL/iTunes) ;)

Bye
D
Daniele Sgi
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/11/2020, 21:56

Re: Musica album visibile

Messaggio da Daniele Sgi »

Aggiornamento e chiusura del post... nuovo cell. ora è ok ! vedo le cover tramite bluetooth audio ;D
Rispondi