Waze

Rispondi
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Waze

Messaggio da Alberto Giuliani »

Buona serata a tutti, io uso waze come navigatore, secondo me migliore di Google map, sia come grafica che per i servizi che offre. Fino a qualche giorno fa tutto ok, ma è da un pò che si blocca dopo pochi chilometri di percorrenza. Se attivo google map tutto ok. Capita anche a qualcuno di voi? Stessa cosa con assistente google, prima mi dava l'opportunità di rispondere ai messaggi WhatsApp, ora solo di ascoltarli e non di rispondere. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Waze

Messaggio da micpie »

Alberto Giuliani ha scritto: 11/06/2019, 21:37 Buona serata a tutti, io uso waze come navigatore, secondo me migliore di Google map, sia come grafica che per i servizi che offre. Fino a qualche giorno fa tutto ok, ma è da un pò che si blocca dopo pochi chilometri di percorrenza. Se attivo google map tutto ok. Capita anche a qualcuno di voi? Stessa cosa con assistente google, prima mi dava l'opportunità di rispondere ai messaggi WhatsApp, ora solo di ascoltarli e non di rispondere. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa in merito.
Si blocca che significa? sul cellulare si blocca? o non lo vedi piu sullo schermo dell'autoo? prerchè se si blocca sul cellulare l'auto non ci azzecca nulla.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Waze

Messaggio da Alberto Giuliani »

Ciao, si blocca nel senso che è come se non ci sia più il segnale GPS. Rimane la schermata fissa sulla mappa, non si aggiorna più sul percorso. Oggi per esempio ha funzionato regolarmente. Boh... Google map funziona regolarmente, ma preferisco waze. Sinceramente non ho controllato se anche sul telefono si blocca. Controllerò quando ricapita. Grazie per avermi risposto. Lo usi anche te?
Avatar utente
micpie
Messaggi: 616
Iscritto il: 09/07/2018, 12:34
Località: Villa d'Agri - Roma

Re: Waze

Messaggio da micpie »

Alberto Giuliani ha scritto: 12/06/2019, 21:10 Ciao, si blocca nel senso che è come se non ci sia più il segnale GPS. Rimane la schermata fissa sulla mappa, non si aggiorna più sul percorso. Oggi per esempio ha funzionato regolarmente. Boh... Google map funziona regolarmente, ma preferisco waze. Sinceramente non ho controllato se anche sul telefono si blocca. Controllerò quando ricapita. Grazie per avermi risposto. Lo usi anche te?
io uso solo waze, cmq il problema sicuramente è del telefono.
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
Alberto Giuliani
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/11/2018, 21:45

Re: Waze

Messaggio da Alberto Giuliani »

micpie ha scritto: 13/06/2019, 10:28
Alberto Giuliani ha scritto: 12/06/2019, 21:10 Ciao, si blocca nel senso che è come se non ci sia più il segnale GPS. Rimane la schermata fissa sulla mappa, non si aggiorna più sul percorso. Oggi per esempio ha funzionato regolarmente. Boh... Google map funziona regolarmente, ma preferisco waze. Sinceramente non ho controllato se anche sul telefono si blocca. Controllerò quando ricapita. Grazie per avermi risposto. Lo usi anche te?
io uso solo waze, cmq il problema sicuramente è del telefono.
Penso anch'io, comunque sono due giorni che è tornato tutto ok. Vediamo un pò... :?:
riks
Messaggi: 49
Iscritto il: 19/04/2018, 15:03
Località: Monza

Re: Waze

Messaggio da riks »

Succede anche a me....sul telefono va, con android auto si blocca.
Xiaomi Pocophone F1...per ora mi limito ad usare google maps
Le mie auto: T-Roc 1.0 TSI Style - Audi A3 Sportback 1.4 TFSI
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: Waze

Messaggio da kekko1974 »

è solo questione di marketing secondo me.Preferibile usare un cell Samsung o Iphone e non sbagli mai.
roberto 3
Messaggi: 15
Iscritto il: 15/04/2018, 11:52

Waze

Messaggio da roberto 3 »

buongiorno a tutti
piccolo quesito...: ma come si fa a spegnere waze su android auto..ho provato tutti i tasti ma niente ..
grazie
Claudio Siciliano
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2020, 0:09

Re: Waze

Messaggio da Claudio Siciliano »

Almeno te lo fa vedere sullo schermo principale... a me fa vedere altre app (tra cui Google Maps) ma non Waze! Mi mostra un messaggio dove dice di scollegare il telefono, fare partire l'applicazione Waze e poi ricollegare lo smartphone! Seguo la procedura e sullo schermo appare il solito messaggio!
Cose da pazzi!
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 983
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Waze

Messaggio da Tiziano »

:auto-swerve: Molto probabilmente dipende dal cell. a me con ios funziona perfettamente, anzi 6 anni fa avevo comprato sygic ho fatto l’integrazione e funziona benissimo anche lui
Immagine
Rispondi