Profilo di guida.

Rispondi
Stg58ktm
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2019, 10:59

Profilo di guida.

Messaggio da Stg58ktm »

Domanda come si fa a memorizzare un profilo di guida?
Ogni volta che saliamo in auto dopo una sosta all'accensione mi chiede di selezionare un profilo e in default esce profilo "ospite" ne abbiamo fatti altri 2 mia moglie ed io con le nostre preferenze ma indipendentemente da chi l'ha usata per ultimo dopo una sosta riparte come ospite
Stg58ktm
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2019, 10:59

Re: Profilo di guida.

Messaggio da Stg58ktm »

A distanza di mesi non l'ho ancora capito
Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: Profilo di guida.

Messaggio da Tatta-Roc »

Stg58ktm ha scritto: 13/06/2019, 12:40 Domanda come si fa a memorizzare un profilo di guida?
Ogni volta che saliamo in auto dopo una sosta all'accensione mi chiede di selezionare un profilo e in default esce profilo "ospite" ne abbiamo fatti altri 2 mia moglie ed io con le nostre preferenze ma indipendentemente da chi l'ha usata per ultimo dopo una sosta riparte come ospite
Niente di più facile! appena accendi il quadro o il motore che sia, tramite freccia giù o su sulla razza destra del volante, puoi selezionare qualsiasi profilo impostato poi o spingi ok sul volante, alla successiva accensione avrai l'ultimo profilo impostato, se non farai niente rimarrà memorizzato, qualora tu non voglia nessun profilo, tramite discover puoi selezionare (nessun profilo) sul menù impostazioni.
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Rispondi