Funzionamento clima su “auto”

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Funzionamento clima su “auto”

Messaggio da MCDJ90 »

adriano2 ha scritto: 13/02/2020, 7:57
dolf ha scritto: 13/02/2020, 0:33 Questa cosa di sparare aria solo dalle bocchette centrali è tipica di molti impianti automatici attuali purtroppo...ed è una cosa che a molti non piace.
concordo funzionerebbe tanto bene l'automatico se non ci fosse questo problema metto sempre la scelta manuale parabrezza e piedi o solo parabrezza
vorrei sapere se vi è la possibilità di regolare i flussi in automatico dalla centralina sarebbe semplice ed utile
Quando imposti manuale solo parabrezza e piedi, oppure solo parabrezza, ti esce ancora l’aria anche dalle bocchette frontali lato portiere? Oppure dalle quattro frontali non esce più nulla? Perché io riscontro che da queste due bocchette non riesco ad interrompere il flusso d’aria.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
adriano2
Messaggi: 476
Iscritto il: 02/08/2019, 19:25
Località: livorno

Re: Funzionamento clima su “auto”

Messaggio da adriano2 »

quando metto in manuale con o senza aria condizionata inserita ,metto i flussi deflettore e piedi le bocchette centrali no emettono niente mentre quelle laterali emettono aria, però a questo punto puoi chiuderle manualmente tanto l'aria è convogliata sulle altre zone selezionate, importante. non chiuderle se hai solo il flusso bocchette cruscotto attivo perché si rischia un surriscaldamento della ventola non avendo l'aria altri sbocchi , a me sarebbe piaciuto una maggiore possibilità di gestione delle percentuali flussi in automatico per evitare il getto di aria condizionata in faccia anche se possiamo parzializzare le centrali con la chiusura manuale
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
Rispondi