Nuovo Aggiornamento Mappe

Rispondi
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da benmussi »

Comunque ho inviato una PEC al customer care VW Italia . Mi ha telefonato una gentile ma inesperta signorina che si è scusata dicendo che non sapeva quando ci sarebbe stato l'aggiornamento e invitandomi a monitorare il sito.
Le ho detto che non è corretto non poter usufruire di aggiornamenti già disponibili...
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da benmussi »

La vedo dura per gli aggiornamenti delle mappe dei discover media fino al 2019....

Questo è un motivo per cui sarei portato ad abbandonare volkswagen, non per le plastiche rigide.

SCANDALOSI.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da GC9 »

A me capitò sia con Volvo che con Toyota e anche per questo quando presi l’auto (che volevo assolutamente con AppleCarPlay), avendo appena preso l’iPhone X decisi di non investire ulteriori 1000€ (mi piaceva l’idea di avere il navi nell’AID, ma per il resto come aggiornamenti e per me anche come grafica meglio i 3 navigatori dell’iPhone. Un altro vantaggio c’è se si vive in zone dove la connessione è scarsa, ma per il resto 1000€ di navigatore ormai sono esagerati)...
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

benmussi ha scritto: 09/10/2020, 9:20 La vedo dura per gli aggiornamenti delle mappe dei discover media fino al 2019....

Questo è un motivo per cui sarei portato ad abbandonare volkswagen, non per le plastiche rigide.

SCANDALOSI.
Se ci va bene ….faranno 1 aggiornamento all'anno …..
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
guandalcontal
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/10/2020, 15:04

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da guandalcontal »

Ci è voluto un anno ma finalmente è uscito l'aggiornmento. Gia eseguito e funzionante!
Luke68
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2020, 13:19
Località: Lombardia

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Luke68 »

Ciao, scusate avrei bisogno di info per aggiornamento mappe.

La mia auto immatricolata 2020 ha Discover Media.

Banca dati navigazione attuale é:
5NA919866AA
1310
ECE3 2020

Sul sito VW per ricercare aggiornamenti propone Discover Media 2019 E Discover Media 2020.

Come faccio per sapere se il mio è 2019 o 2020 ??

Grazie e scusate ignoranza
Luke68
unarana
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/09/2020, 9:58

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da unarana »

Se hai il lettore CD e le schede sd nel vano portaoggetti e se nel vano portaoggetti di fronte il cambio hai le prese usb 2.0 allora hai il discover media 2019, se sia nel cassetto che nel vano portaoggetti hai delle prese usb c allora hai il 2020.
Luke68
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2020, 13:19
Località: Lombardia

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Luke68 »

Perfetto, grazie mille.

Ora so di avere auto del 2020 con Discover Media del 2019. :cry:

Grazie
Luke68
gasusa
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/11/2020, 21:18

Re: Aggiornamento Mappe.........

Messaggio da gasusa »

Ciao, ho portato a casa la mia t.roc, ma senza slot per la sd1 e la sd2, gli manca persino il lettore cd, come aspetto, il frontale e tutto chiuso, sarà xchè e l'ultimo modello di radio?, quando ci sarà da aggiornare le mappe dovrò cercare qualcuno che ne capisca, o che l'abbia già fatto, può darsi che mi sbaglio, ma mi sembra che fino adesso nessuno abbia scritto su questo argomento, speriamo che se qualcuno la sta usando e a trovato la maniera di aggiornare senza troppe difficoltà, un aiutino non mi dispiacerebbe. un GRAZIE e un SALUTONE CON TANTI AUGURI A TUTTIIIIIIII :banana-dreads:
nemesys_72
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2019, 11:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da nemesys_72 »

ciao. a tutti, io sto tentando di scaricare dal sito ufficiale https://app-connect.volkswagen.com/ l'ultimo aggiornamento delle mappe.
Seleziono la T-ROC, il discover media, scelgo quali mappe scaricare, clicco su download, questo aprte, ma dopo 20 secondo va in errore e si interrompe.
Ho provato da pc windows, da macbook air, da table t e da smartphone, ma nulla da fare, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie.
Rispondi