Nuovo Aggiornamento Mappe

Rispondi
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da giancol72 »

Ligas75 ha scritto:Secondo me ha a che fare con l’aggiornamento:nel caso in cui si smagnetizzasse mi darebbero una nuova sd?Cerchero’ di installare le mappe da 7 gb (in origine erano installate queste) anziché quelle da 13/15 gb e vediamo come va....
Ok fammi sapere come risolvi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da benmussi »

La versione attuale è la V12.
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Pigno »

Come eseguite solitamente l'aggiornamento mappe?
Tramite il software DiscoverCare o semplicemente formattando l'SD e incollando i nuovi file?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da giancol72 »

Pigno ha scritto:Come eseguite solitamente l'aggiornamento mappe?
Tramite il software DiscoverCare o semplicemente formattando l'SD e incollando i nuovi file?
Io da novembre già aggiornato tre volte sempre con discovercare per mac...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Biagio
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2019, 8:27

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Biagio »

Salve, quando apro discovercare ed inserisco la vw card Europa3, rimane la scritta "please insert vw SD card..".
Si deve fare qualcosa in più per l'aggiornamento mappe?
Premetto che ho sbloccato la scheda SD alzando il pulsante di lato.
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da MCDJ90 »

Io ho utilizzato tutti e due i metodi, sia discovercare per mac che copia e incolla della cartella.
La cosa che ho notato dopo gli ultimi due aggiornamenti, è che non posso attivate il blocco scrittura altrimenti non funziona nel navigatore.
Ricordo male io oppure all’inizio era attivato il blocco scrittura? La tua memory com’era?

Per il resto vedi se il pc/mac la visualizza la memory, altrimenti potrebbe essere un problema di lettore memory.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Avatar utente
Pigno
Messaggi: 110
Iscritto il: 29/12/2019, 12:36

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Pigno »

Confermo, aggiornato anchio con il DiscoverCare.
Ho disinserito il blocco, fatto l'aggiornamento, rimesso il blocco e inserita nell'auto. Funziona Perfettamente.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advance R-Line
Biagio
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/11/2019, 8:27

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Biagio »

Ho risolto, grazie.
Dovevo spostare il file dalla cartella zip al desktop per far leggere la fonte.
Enzo77x
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/07/2019, 17:20

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Enzo77x »

ciao tutti chi mi puo' aiutare? ho scaricato aggiornamento mappe e del discover media ...messo su sd formattata in fat32 ma non mi vede nessun aggiornamento e non mi vede nemmeno la SD ....potete dirmi che file bisogna mettere magari ho sbagliato o magari ho errato la procedura .
grazie
MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da MCDJ90 »

Ciao, per quanto riguarda l’aggiornamento mappe, se hai scaricato il file dal sito, dovrebbe essere compresso, decomprimilo direttamente nella SD e dovrebbe essere riconosciuta dalla radio senza problemi (ovviamente sulla SD originale), mentre per aggiornamento discover media che i tendi? Non mi sembra si possa aggiornare il software senza andare al service.

Spero di esserti stato di aiuto, saluti.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Rispondi