Nuovo Aggiornamento Mappe

Rispondi
Night87
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/01/2022, 7:29

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Night87 »

buongiorno. Ho aggiornato stamattina le mappe usando l'applicazione per windows. Ho seguito alla lettera le istruzioni ma, dopo aver inserito la scheda sd post aggiornamento, non vedo più la mappa...
Qualcuno che può aiutarmi?
Mario
Messaggi: 57
Iscritto il: 23/09/2018, 20:36

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Mario »

In pratica cosa hai fatto?
quale versione delle mappe hai e dove le hai prese?
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da italjoe »

Ciao Night87, mi è successa la stessa cosa anche sulla Tiguan che avevo in precedenza. Praticamente il GPS non rilevava la posizione della vettura per cui appariva tutto in campo grigio. Ho provato più volte a ricaricare le mappe, che ovviamente avevo scaricato dal sito ufficiale Volkswagen, ma niente da fare. Alla fine mi sono accorto che non avevo impostato la Nazione del luogo in cui mi trovavo e appena ho inserito Italia la mappa è immediatamente comparsa.
Spero che anche per te si tratti solo di questo.
Saluti a tutti
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da italjoe »

Giusto per informazione. Ho il MIB3 e ieri, per curiosità, ho guardato la versione delle mappe e ho letto v.22-1. A questo punto è lecito pensare che il sistema di aggiornamento automatico funzioni per davvero.
Saluti a tutti
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da italjoe »

Ieri il sistema di notifiche mi informava che avevo un aggiornamento in coda e ho dovuto fermarmi due volte per terminarlo. Stamattina ho controllao la versione delle mappe e ho riscontrato di avere la versione 22.3. In effetti ho rinnovato Wee Connect+ la settimana scorsa (149 Euro) e l'aggiornamento magicamente è arrivato.
Un saluto a tutti
italjoe
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/10/2021, 16:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da italjoe »

La banca dati del navigatore si è ancora aggiornata online e allego la foto dei dati. Chiedo agli altri possessori del MIB3 se hanno gli stessi dati di Hardware e Software giusto per capire se ci sono differenze con chi ha già ricevuto il modello col restyling.
Un saluto a tutti
Immagine
Avatar utente
benmussi
Messaggi: 1061
Iscritto il: 24/08/2019, 17:56

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da benmussi »

Guido ha scritto:E' stato rilasciato sul sito VW il nuovo aggiornamento della mappe , la V11 :D
Uscita la versione 16 (V16)
VMax
Messaggi: 110
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da VMax »

Dove si vede la versione? Se è dove penso ho notato che è 22/8 (da ieri).
sissopo
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/08/2022, 12:35

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da sissopo »

Salve ragazzi qualcuno mi dici per favore come aggiornare le mappe e anche se si aggiorna il software dello stereo ( visto che se collego il wlan vado a fare aggiorna online e mi esce scritto servizio non disponibile) grazie in anticipo
P. S ho una t roc presa ad ottobre 2019 allego foto del sistema
Immagine
Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 984
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Giaboz »

sissopo ha scritto: 05/09/2022, 7:37 Salve ragazzi qualcuno mi dici per favore come aggiornare le mappe e anche se si aggiorna il software dello stereo ( visto che se collego il wlan vado a fare aggiorna online e mi esce scritto servizio non disponibile) grazie in anticipo
P. S ho una t roc presa ad ottobre 2019 allego foto del sistema
Immagine
Software MIB2: fallo aggiornare al service (ultima versione 0879)
Mappe navi MIB2: da PC vai qui https://app-connect.volkswagen.com/mapupdates/en/car/, seleziona T-Roc da 2019, Discover Media e scarica la mappa che vuoi. Poi segui queste istruzioni https://app-connect.volkswagen.com/mapu ... r_2020.pdf.

Ti sconsiglio la mappa "europe full" (Bundle 1) perché quasi certamente non ci starà sulla tua scheda SD da 16GB. Scarica il Bundle 5 che comprende Italia e paesi limitrofi e occupa solo 8,5 GB.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Rispondi