Nuovo Aggiornamento Mappe

Rispondi
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

E' stato rilasciato sul sito VW il nuovo aggiornamento della mappe , la V11 :D
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
domenico86
Messaggi: 64
Iscritto il: 13/05/2019, 17:42

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da domenico86 »

Finisce con 1115?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

MCDJ90
Messaggi: 476
Iscritto il: 30/01/2019, 17:47

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da MCDJ90 »

Dovrebbe essere la 1115 l’ultima, ho aggiornato settimana scorsa, file pesantino da scaricare, ma funziona perfettamente aggiornare la memory anche tramite discovercare per MAC.
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Raffaele2521
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/06/2019, 7:40

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Raffaele2521 »

Ciao come si aggiornano le mappe ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

Il numero di build dipende dal pacchetto che si scarica, comunque hanno tutte la data del 17.6.2019
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

Raffaele2521 ha scritto: 18/06/2019, 21:53 Ciao come si aggiornano le mappe ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vai sul sito VW , di piu' , infoteinment , aggiornamento mappe , selezioni t-roc e discover media , in fondo alla pagina a sinistra puoi scaricare le istruzioni in formato pdf
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Stg58ktm
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2019, 10:59

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Stg58ktm »

Spero migliori qualcosa, auto nuova e la scorsa settimana ero in ferie, sono andato da Civitanova Marche a Gubbio ovviamente so leggere i cartelli e non mi perdo facilmente ma se avessi seguito il navigatore mi faceva fare dei giri assurdi, per non parlare del ritorno, ho fatto Gubbio Foligno Foligno Civitanova il navigatore a passato tutto il tempo a indicarmi di fare inversione e voleva che al posto della superstrada prendessi delle stradine secondarie di montagna, scandaloso, lo scorso anno stessi tragitti con un audi a4 del 2011 tranne dove hanno demolito una vecchia strada e si passava sulla nuova non si è mai perso.
Macchina nel complesso favolosa, ma il navigatore per ora mi ha deluso parecchio.

Inoltre non capisco perché ogni volta che salgo in auto devo reimpostare tutte le mie preferenze da zero, pur selezionando il mio profilo di guida (personalizzato) tra quelli disponibili.
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

Io lo uso spesso e non sbaglia un colpo , quando selezioni una destinazione ti da 3 percorsi , economico ( blu ) , rapido ( rosso ) e breve ( giallo ) , hai provato a cambiare la scelta del percorso ?
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 237
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da RedRoby63 »

Guido ha scritto: 25/06/2019, 10:41 Io lo uso spesso e non sbaglia un colpo , quando selezioni una destinazione ti da 3 percorsi , economico ( blu ) , rapido ( rosso ) e breve ( giallo ) , hai provato a cambiare la scelta del percorso ?
Confermo ! Uso spessissimo il navigatore ed è molto preciso e veloce nei ricalcoli se cambi strada.
Stg58ktm
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/04/2019, 10:59

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Stg58ktm »

Si si avevo provato a cambiare selezione dei percorsi ma era impossibile non vedeva nessuna galleria e nemmeno i ponti Qundi continuava a proporre giri kilometrici per superare montagne e fiumi.

Usato successivamente anche per andare Legoland in Germania passando per Austria e Svizzera e devo dire buono, ma in quell'occasione era terribile
Rispondi