Nuovo Aggiornamento Mappe

Rispondi
Teto
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/12/2018, 21:18

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Teto »

Stg58ktm ha scritto: 30/10/2019, 11:37 Si si avevo provato a cambiare selezione dei percorsi ma era impossibile non vedeva nessuna galleria e nemmeno i ponti Qundi continuava a proporre giri kilometrici per superare montagne e fiumi.

Usato successivamente anche per andare Legoland in Germania passando per Austria e Svizzera e devo dire buono, ma in quell'occasione era terribile
L'ho usato anche io per fare proprio la stessa superstrada che indicavi te da Folignoa Civitanova Marche, terribile (ancora però non lo avevo aggiornato all'ultima versione).
Praticamente la superstrada per lui non esisteva, dovevo arrivare a Rasiglia e ho fatto un giro assurdo!
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da newbbo »

ma a voi si aggiorna in base al traffico come maps e suggerisce strade migliori man mano, come appunto maps?
io non riesco a fare a meno di Maps :(
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da giancol72 »

Ieri ho per la prima volta aggiornato mappe con app per mac, tutto liscio tranne una piccola cosa, ho installato la parte di Europa senza l’Italia... messa scheda sd vedevo il triangolino rosso vagare nel nulla... non dava erroripoi ho capito rimpicciolendo l’Europa e notando che Francia ed altre Nazioni limitrofe avevano la mappa... riaggiornato alla Mappa Europa Completa ed ora tutto ok!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RedRoby63
Messaggi: 239
Iscritto il: 17/08/2018, 14:17
Località: Udine

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da RedRoby63 »

newbbo ha scritto: 07/11/2019, 20:50 ma a voi si aggiorna in base al traffico come maps e suggerisce strade migliori man mano, come appunto maps?
io non riesco a fare a meno di Maps :(
Si fa esattamente quello che dici, ti suggerisce itinerari alternativi in base al traffico e ti anticipa con messaggi vocali eventuali blocchi del traffico che si sono venuti a creare durante l'itinerario. Secondo me è mooolto migliore delle APP.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da newbbo »

RedRoby63 ha scritto: 08/11/2019, 13:38
newbbo ha scritto: 07/11/2019, 20:50 ma a voi si aggiorna in base al traffico come maps e suggerisce strade migliori man mano, come appunto maps?
io non riesco a fare a meno di Maps :(
Si fa esattamente quello che dici, ti suggerisce itinerari alternativi in base al traffico e ti anticipa con messaggi vocali eventuali blocchi del traffico che si sono venuti a creare durante l'itinerario. Secondo me è mooolto migliore delle APP.
Addirittura mooolto migliore? Bisogna attivare qualcosa? Devo guardare le impostazioni :think:
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Onehundred »

Ho aggiornato la SD originale VW con il download manager, ho scelto Paesi Europei versione 1, finita procedura con successo inserisco SD nel discover media slot 1 e vedo regolarmente la mappa con la mia posizione attuale, info versione V03825254F 1310 ECE DL2 2020. Appena tento di navigare verso qualsiasi destinazione ottengo "Calcolo dell'itinerario non riuscito. Errore: accesso ai dati di navigazione!
Se guardo il contenuto della SD da PC le cartelle sembrano esserci. Se faccio il restore dei vecchi dati sulla SD funziona tutto.
Qualche idea? :shock:
Avatar utente
giancol72
Messaggi: 201
Iscritto il: 24/10/2019, 13:58

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da giancol72 »

Onehundred ha scritto:Ho aggiornato la SD originale VW con il download manager, ho scelto Paesi Europei versione 1, finita procedura con successo inserisco SD nel discover media slot 1 e vedo regolarmente la mappa con la mia posizione attuale, info versione V03825254F 1310 ECE DL2 2020. Appena tento di navigare verso qualsiasi destinazione ottengo "Calcolo dell'itinerario non riuscito. Errore: accesso ai dati di navigazione!
Se guardo il contenuto della SD da PC le cartelle sembrano esserci. Se faccio il restore dei vecchi dati sulla SD funziona tutto.
Qualche idea? :shock:
Quello che ti è capitato è stranissimo, puoi provare a caricare un altra mappa(ad esempio la parte Europa che comprende l’Italia e provare, e poi riprovare a caricare la Versione Europa 1 (che è la mappa Europea completa)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Onehundred »

Si grazie del consiglio. Vedrò di fare così. Magari un file era corrotto, ma e’ strano che il programma non verifichi il checksum dopo ogni copia! Bho!
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da newbbo »

RedRoby63 ha scritto: 08/11/2019, 13:38
newbbo ha scritto: 07/11/2019, 20:50 ma a voi si aggiorna in base al traffico come maps e suggerisce strade migliori man mano, come appunto maps?
io non riesco a fare a meno di Maps :(
Si fa esattamente quello che dici, ti suggerisce itinerari alternativi in base al traffico e ti anticipa con messaggi vocali eventuali blocchi del traffico che si sono venuti a creare durante l'itinerario. Secondo me è mooolto migliore delle APP.
C'è qualche impostazione da mettere o fa già tutto in automatico? A me non sembra si aggiorni durante il tragitto :(
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: Nuovo Aggiornamento Mappe

Messaggio da Guido »

E' disponibile su VW Italia un nuovo aggiornamento delle mappe , del 11-19
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
Rispondi