scomparsa connessione telefono

Rispondi
Benny
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2018, 12:15

scomparsa connessione telefono

Messaggio da Benny »

Buonasera a tutti, oggi all'improvviso perso il collegamento vivavoce del mio cellulare. Cerco di spiegare l accaduto.
Bluetooth inserito nel mio Huawei ma non veniva agganciato da infotainment. Nella schermata risulta registrato il Huawei cHe aveva funzionato fino a qualche ora prima. Provo la connessione ma mi dice non possibile. Mi compare schermata con un Pin che provo a digitare su tastiera ma non si collega. Niente da fare. No riesco a capire come resettare la registrazione del celare per poi rifarla...comincio ad essere stufa di tutta questa serie di richiami. Problemi etc...qualcuno può aiutarmi. Grazie 1000
Alexkidd85
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/06/2019, 16:52

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da Alexkidd85 »

hai risolto? In gergo tecnico, devi fare nuovamente il pairing tra telefono e computer (di bordo). Devi accoppiarlo nuovamente.

Non so i passaggi perché ancora non ho la macchina, ma dal telefono devi disaccoppiare la macchina dalla gestione dei dispositivi bluetooth e la stessa cosa, con le stesse voci, le devi fare sul computer di bordo.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da newbbo »

Lo scrivo qui per non aprire un altro topic anche se questo non è proprio adatto ma riguarda il telefono:

come si fa/si può rispondere ad una chiamata tramite volante senza aver attivato in concessionario i comandi vocali? con telefono collegato via bluetooth senza cavo.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Rino51
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2019, 16:02

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da Rino51 »

Si si può rispondere premendo il tasto centrale di destra. Ciao
Rino51
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/04/2019, 16:02

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da Rino51 »

La scomparsa della connessione è successa anche a me. Anche io mi ero allarmato,ma poi e’ bastato spegnere e riaccendere il telefono e tutto si è risolto.
kekko1974
Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2018, 20:00

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da kekko1974 »

la connessione dipende solo ed esclusivamente dalla vostra compagnia telefonica.Questo vale in tutte le auto.
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da newbbo »

Rino51 ha scritto: 05/08/2019, 18:42 Si si può rispondere premendo il tasto centrale di destra. Ciao
Proverò grazie!
Pensavo il tasto con la faccia e la cornetta :D
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da newbbo »

E invece cosa si può fare coi comandi vocali, tramite android auto (senza aver attivato i comandi vocali sempre) ?
tipo dire "chiama tizio" "leggi messaggio whatsapp"...

Grazie
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
Gialti
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2019, 18:13

Re: scomparsa connessione telefono

Messaggio da Gialti »

Premetto che ho la macchina da due giorni, ma riprendo questo post per la risposta a chiamata telefonica con tasto centrale destro, io per esempio ho lasciato nel quadro centrale dell'AID i dati di consumo che possono essere di lungo periodo, piuttosto che da partenza ........ se mi arriva telefonata non ho nessun riferimento nell'AID ma rispondo solo premendo il tasto sullo schermo centrale. Per rispondere invece con il volante e quindi con comandi sull'AID devo avere sul quadro centrale il menu apposito del telefono. devo configurare meglio qualcosa oppure c'è un tasto diretto diverso?
grazie
Rispondi