Problema Apple CarPlay

Rispondi
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Problema Apple CarPlay

Messaggio da GC9 »

Salve a tutti, vi scrivo per un problema con whatsapp ed Apple CarPlay. In pratica quando ricevo un nuovo messaggio di whatsapp se clicco sulla notifica il sistema poi mi dice che 'non ci sono nuovi messaggi' e mi chiede se voglio ascoltare i messaggi non letti. Solo che facendo così mi legge tutti i messaggi non letti e non solo quello che mi interessava dell'ultima notifica...
Anche voi avete questo problema?
Ho un iPhone X sempre aggiornato e ho provato con ben 3 cavi originali della Apple più un cavo della Rampow e il problema c'è sempre stato. Mi hanno detto in conce che non si può aggiornare il software del Discover Media e dipende dal telefono...ormai aspetto iOS12, ma sarei lieto se qualcuno sapesse aiutarmi.
Guidobaldo
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/08/2020, 22:41

Re: Problema Apple CarPlay

Messaggio da Guidobaldo »

Ciao,
Riapro la discussione perché io ho un problema simile.
Quando mi arriva un messaggio whatsapp mi avverte e mi chiede di leggerlo, gli dico di sì, ma poi mi dice che non ci sono nuovi messaggi da leggere. Stesso discorso se avvio la app whattsup dallo schermo del discover media.
Dipende da una versione vecchia di iOS, che effettivamente ho installato nel telefono, oppure è un problema diffuso? Grazie a tutti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: Problema Apple CarPlay

Messaggio da Tiziano »

I phone x funziona bene, con ios 14 cambi anche il colore dello sfondo sullo schermo.
Avatar utente
GC9
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/05/2018, 10:01

Re: Problema Apple CarPlay

Messaggio da GC9 »

A me il problema è finalmente scomparso l’anno scorso aggiornando a iOS13 e tuttora con il nuovo iOS 14 ed iPhone 11 Pro va bene.
Vippolito
Messaggi: 56
Iscritto il: 26/12/2020, 0:32

Re: Problema Apple CarPlay

Messaggio da Vippolito »

Apple presume che non lasciate messaggi vecchi da leggere che non e' sbagliato.... Quindi per non letti intende quelli appena arrivati che dovete ancora leggere.
Rispondi