InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Tatta-Roc
Messaggi: 192
Iscritto il: 20/04/2019, 14:39

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Tatta-Roc »

Tango ha scritto: 27/07/2019, 21:48 Confermo quanto detto da Tatta-Roc, tenendo premuto il tasto view per alcuni secondi appare nell'AID l'elenco delle varie opsioni di visualizzazione.
Immagine
Ciao Tango! Hai Obd eleven!? Vero?
T roc 2.0 tdi dsg advanced indium gray/nero
Palette al volante, dps, safety pack, comandi vocali, dab+, park assist, retrocamera, cerchi sebring 18, mancorrenti, vetri scuri, supporto lombare sedili anteriori, antifurto, gancio traino, ruota di scorta.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Linogu »

Scusate , dalla foto postata vedo che oltre la visualizzazione classica ne avete altre tre. Io ne ho solo due oltre la classica. Come mai?
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Tango »

Tatta-Roc ha scritto: 27/07/2019, 23:47
Tango ha scritto: 27/07/2019, 21:48 Confermo quanto detto da Tatta-Roc, tenendo premuto il tasto view per alcuni secondi appare nell'AID l'elenco delle varie opsioni di visualizzazione.
Immagine
Ciao Tango! Hai Obd eleven!? Vero?
NO non ho nessun OBD Eleven. Uso solo l'applicazione car-net (ora rinomitata Weconnect). Ma cosa c'entra con le opzioni di visualizzazione nell'AID?
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Avatar utente
Tango
Messaggi: 72
Iscritto il: 06/02/2019, 12:21

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Tango »

Linogu ha scritto: 28/07/2019, 11:13 Scusate , dalla foto postata vedo che oltre la visualizzazione classica ne avete altre tre. Io ne ho solo due oltre la classica. Come mai?
Io ne ho tre oltre la visualizzazione classica perche ho l'executive pack (navigatore). Chi non ha il navigatore dovrebbe averne solo 2.
T-Roc 1.5 TSI Advanced DSG
Pure White/nero, Sebring 18, Executive pack, Keyless, Navigatore, retro-camera “Rear View”, Park assist, vetri oscurati, Ruotino, garanzia aggiuntiva 2 anni.
Montati aftermarket: pedaliera in acciaio e fendinebbia a led.
Linogu
Messaggi: 145
Iscritto il: 02/12/2018, 15:04

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Linogu »

Ah ok, io infatti non ho il navigatore. Grazie della info
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da robysignal »

Ciao. Confermo che anche sulla mia è presente quanto segnalato da Tatta-roc. Meno male! Così ha più senso aver 3 differenti visualizzazioni da poter poi scegliere coi tasti sul volante. Tra l'altro io avevo provato a cercare informazioni in tal senso sul libretto di istruzioni, ma non avevo trovato nulla. Magari ho cercato male.
Anche se leggermente off topic, qualcuno invece mi sa spiegare la logica della funzione "accelerazione" che si può scegliere nella visualizzazione 1 o 2? Io non ho ben capito cosa indicano le porzioni di cerchio blu che compaiono all'interno del contagiri, quando si seleziona questa scelta. Grazie.
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da tnt »

Tango ha scritto: 28/07/2019, 11:42
Tatta-Roc ha scritto: 27/07/2019, 23:47
Tango ha scritto: 27/07/2019, 21:48 Confermo quanto detto da Tatta-Roc, tenendo premuto il tasto view per alcuni secondi appare nell'AID l'elenco delle varie opsioni di visualizzazione.
Immagine
Ciao Tango! Hai Obd eleven!? Vero?
NO non ho nessun OBD Eleven. Uso solo l'applicazione car-net (ora rinomitata Weconnect). Ma cosa c'entra con le opzioni di visualizzazione nell'AID?
scusate, mi vergogno un pò, ma non ho capito qual è il tasto view... :roll:
Avatar utente
Guido
Messaggi: 1021
Iscritto il: 25/11/2018, 15:03

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da Guido »

tnt ha scritto: 30/07/2019, 11:47
Tango ha scritto: 28/07/2019, 11:42
Tatta-Roc ha scritto: 27/07/2019, 23:47

Ciao Tango! Hai Obd eleven!? Vero?
NO non ho nessun OBD Eleven. Uso solo l'applicazione car-net (ora rinomitata Weconnect). Ma cosa c'entra con le opzioni di visualizzazione nell'AID?
scusate, mi vergogno un pò, ma non ho capito qual è il tasto view... :roll:
Lo trovi sulla parte destra del volante
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
tnt
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/09/2018, 12:00

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da tnt »

Guido ha scritto: 30/07/2019, 12:28
tnt ha scritto: 30/07/2019, 11:47
Tango ha scritto: 28/07/2019, 11:42

NO non ho nessun OBD Eleven. Uso solo l'applicazione car-net (ora rinomitata Weconnect). Ma cosa c'entra con le opzioni di visualizzazione nell'AID?
scusate, mi vergogno un pò, ma non ho capito qual è il tasto view... :roll:
Lo trovi sulla parte destra del volante
qual è?
robysignal
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/12/2018, 21:25

Re: InfoDisplay - Visualizzazione consumi istantanei sui lati

Messaggio da robysignal »

Ciao. Vedi l'immagine sotto. L'ho cerchiato in rosso. Ma non vorrei che quel tasto dipenda dall'allestimento della vettura ordinata.

Immagine
Rispondi