DFREEZE attivazione o device necessario?

Rispondi
Onehundred
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/02/2019, 9:38

DFREEZE attivazione o device necessario?

Messaggio da Onehundred »

Un saluto a tutti. Ho visto che sull'app VW Connect nella sezione la mia Volkswagen che sarebbe possibile attivare un account DFREEZE per il riscaldamento/raffreddamento automatico per trovare l'auto più fresca o calda prima di salirci. Qualcuno lo ha attivato? Ho trovato sul web che è disponibile un modulo Dfreeze da installare in alcuni modelli di VW, Per la T-Roc qualcuno di voi si è mai informato col concessionario?
Grazie
newbbo
Messaggi: 123
Iscritto il: 06/07/2019, 11:22

Re: DFREEZE attivazione o device necessario?

Messaggio da newbbo »

Interessante, ma non so.
T-Roc 1.5 TSI 150 cv ACT ADVANCED BLUEMOTION TECNOLOGY DSG, NERO PERLA.
Cerchi Montego Bay 18", Executive Pack, DAB+, Safety Pack, Mirror Pack, Videocamera Rear View, Ruotino.
Odinata: 26/10/2018
Consegnata: 06/07/2019
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: DFREEZE attivazione o device necessario?

Messaggio da VITTORIO »

Aprendo l'app WE CONNECT GO e cliccando su "PIU' DETTAGLI" ho notato la dicitura "riscaldamento autonomo", incuriosito ho cercato sul forum per vedere se l'argomento era già stato trattato, ma ho trovato solo queste poche informazioni.
Ritenendola una funzione cmq. utile, magari solo da sbloccare, ho voluto approfondire così ho chiesto lumi al concessionario e sono stati molto vaghi ...... chi mi ha detto che la mia auto era già predisposta ed occorreva solo registrarsi a DFREEZE (cosa che ho fatto ma poi di fatto impossibilitato ad aggiungere la vettura (pagina web non disponibile) .......chi invece asseriva che solo i nuovi modelli ne erano provvisti (la mia ottobre 2019), ....... altri che bisognava attivare la funzione in officina, previo acquisto di un dispositivo non meglio specificato. Qualcuno ha qualche informazione precisa in merito? grazieeeeee
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 985
Iscritto il: 04/09/2018, 13:35

Re: DFREEZE attivazione o device necessario?

Messaggio da Tiziano »

Immagine
Quando avevo ordinato l’auto (2018) avevo chiesto ma mi era stato detto che per il mercato italiano non era disponibile. Consisteva in un tasto nei comandi del clima un riscaldamento elettrico e un modulo per il comando a distanza più varie codifiche. In un sito di ricambi tedesco avevo trovato i comandi con il tasto (vedi foto). Dopo quasi tre anni può essere cambiato qualcosa.
VITTORIO
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/08/2019, 18:22

Re: DFREEZE attivazione o device necessario?

Messaggio da VITTORIO »

ok grazie, mi interessava sapere se c'era già una predisposizione sull'auto e di conseguenza capire come poterla attivare......invece niente, peccato.
grazie x la dritta.
ciao
Rispondi