Comandi vocali

Avatar utente
Giaboz
Messaggi: 1009
Iscritto il: 25/01/2020, 20:38

Re: Comandi vocali

Messaggio da Giaboz »

Ennio56 ha scritto: 26/03/2023, 19:26 Ciao VMax! Visto che accetti "qualsiasi suggerimento" getto sul tavolo il mio, conscio di poter dire una cavolata (o scoprire l'acqua calda...);
So che il pulsante sullo sterzo deve essere tenuto premuto per circa 5 secondi per attivare Google ecc... Potrebbe essere che, ultimamente e distrattamente, lo premi per un tempo minore? Ripeto, la butto lì senza nessuna pretesa...
Un caro saluto!
Esatto! :clap:
Pressione breve > comandi vocali VW
Pressione lunga > comandi vocali Google (se lo smartphone è connesso con Android Auto) o Siri (CarPlay-iPhone).
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
VMax
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Comandi vocali

Messaggio da VMax »

È così! Ho provato e funziona. Scusatemi ma oramai l'età è quella che è! Un po' di rimbambimento è da mettere in conto! Mi sono preoccupato perché quelle poche volte che l'ho usato in precedenza, funzionava! Visto il successo oggi ho aggiunto anche il telefono di mia moglie che è un Apple!
Vi ringrazio.
Buona notte.
Ennio56
Messaggi: 1303
Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
Località: Napoli

Re: Comandi vocali

Messaggio da Ennio56 »

"Un po' di rimbambimento è da mettere in conto!"
Non ne parliamo...
Un caro saluto!
VMax
Messaggi: 112
Iscritto il: 09/05/2022, 22:18

Re: Comandi vocali

Messaggio da VMax »

Meglio scherzarci su!
Buonanotte!
Rispondi